Recensioni per
My December
di Fallin

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/05/15, ore 18:33
Cap. 1:

Mi fai venire il blocco dello scrittore per una misera recensione... Sì, mi hai lasciata senza parole, senza fiato, con un macigno al posto del cuore. Girovagavo e mi sono detta "Ma sì, ho voglia di leggere qualcosa di Fallin...", poi mettici anche che io le introspettive non le leggo praticamente mai... Posso prendermi a pugni!?

Ho pianto, va bene? E non so esattamente cosa dire, perché non ti nascondo che ho paura di risvegliare in te qualcosa che ti possa ferire e mi dispiace un po' lasciarti una recensione perché in qualche modo forse ripenserai a tutto... Ma devo, perché questa fic mi ha toccato nel profondo.
La semplicità delle parole che usi arriva dritta al cuore... Lo sai che amo il modo in cui scrivi, ma questa è anche diversa da tutte le cose drammatiche che ho letto nella mia vita. Tu poni direttamente delle domande e... Ed è così triste... Non è il classico racconto, la tristezza è palpabile... E i particolari, i dettagli, i ricordi vogliono dire tante cose...

"Non faccio mai in tempo a venire a trovarti.
Perché non capisco mai a che ora chiude quel cazzo di cimitero?"

Lo sai che io trovo sempre più significati dietro alle tue parole, perciò su questo pezzo del cimitero non ti credo...

"Mi prometti che non te ne vai più?
Resta sempre con me.

Non morire più."

Io sono scoppiata in lacrime, il mio cuore è praticamente straziato. E io non l'ho mai vissuto... Basta, ti incorono come una sorta di regina delle parole...
ç_ç Sì, sei una brutta persona terribilmente brava...

Nuovo recensore
22/06/12, ore 13:09
Cap. 1:

Boh, quasi soffro per te.
E' una cosa talmente triste che non riesco nenache ad immaginarla. Ma allo stesso tempo è dolce, in qualche modo.
Mi avevi detto di leggerla 'sta one-shot. Porca eva, non potevi starti zitta? c.c Mi avresti risparmiato le lacrime...
"Non pensate di essere così inutili da abbandonare le persone che amate per fare le cazzate."

Recensore Master
03/05/12, ore 22:43
Cap. 1:

Ho i brividi lungo la schiena e non ho parole, solo che una recensione questa storia se la merita. Perchè mi è entrata dentro, perchè è su un tema terribilmente attuale e di incidenti ce ne sono fin troppi. Perchè sono sempre le persone che amiamo, ad andare via per prime, non c'è nulla da fare.

E poi tu hai uno stile stupendo. Le frasi, seppur brevi, ti entrano dentro. Dici quello che vuoi dire, senza troppi giri di parole.
I miei complimenti, e a presto!
Baci :3

Recensore Junior
28/04/12, ore 11:20
Cap. 1:

Mi piace un botto questa ff, sono d'accordo con te, allacciarsi le cinture! E' davvero bella questa storia, è molto commovente! Mi piace anche come l'hai scritta, come se stesse accadendo in questo preciso momento e io guardassi la scena dal vivo. Fantastica.
Baci
Winter blue heart