I don't want to miss a thing
di Alyssa85

01/12/06, ore 22:40

Bella ^_^

01/12/06, ore 00:45

Volendo, la storia è sempre la stessa, ma quello che fa la differenza è la qualità: ed a me è piaciuto molto il modo in cui hai scritto questa storia, senza inutili fronzoli sentimentali e in un italiano correto e scorrevole (cosa che capita sempre più di rado, purtroppo). Brava!

marzia
30/11/06, ore 23:01

Stupendo! Davvero molto bello! "Solo allora si accorse di essere nudo e, stranamente, si sentì imbarazzato al pensiero che Kaori l'avesse visto nudo per la prima volta quella notte" mi e piaciuta molto questa frase, perchè lo travata perfetta per il Ryo del manga, che nonostante faccia tanto il buffone ogni volta che si tratta di Kaori si comporta peggio di un bambino! Bellissimo davvero!! Un bacio

MarySaeba92
30/11/06, ore 20:14

Non ho parole...che meraviglioso capolavoro...a parte la canzone, che farebbe sognare anche un sasso...ma dico io, che parole...che splendore!!!!!

MarySaeba92
21/11/06, ore 16:13

Concordo con Magnum e Marzia, non servono molte parole per questo capolavoro ^_-

21/11/06, ore 09:38

Oggi sono di poche parole, anche perchè non ne servono molte per dire ciò che sto per scrivere: DOLCISSIMA..

marzia
20/11/06, ore 22:28

sono d'accordissimo con magnum...favolosa!! Mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere questo momento cosi dolce e romantico. Bravvissima!!

20/11/06, ore 15:57

Solo due parole: semplicemente perfetta!!! Magnum