Il mio nome è Discordia
di Chihiro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/13, ore 17:12

Mi piace un sacco !! Davvero, dovresti continuarla... Lasciarla in sospeso così è un paccato! Mi spiace un po' per come è resa la madre di lei, però questo nulla toglie alla tua abilità! Complimenti,sul serio. Però aggiorna!!!!!!

Alchemist Fan
25/01/08, ore 22:35

mmm...no, non mi piace molto sinceramente. I personaggi vengono resi in un OOC eccessivo ( Insomma, lasciamo a questi cristi almeno il loro carattere XD), e alcune parti della storia sono eccessivamente forzate e artifizie. Inoltre, sinceramente, trovo tutto questo crossover tra Streghe e Fullmetal Alchemist, come dire...semplicemente troppo. Senza contare il personaggio principale, una Mary Sue fatta e finita! Almeno avesse qualcosa di più umano e apprezzabile, ma così...

15/08/07, ore 09:53

Cavolo mi ha incuriosita tantissimo questa storia! Meravigliosa, sublime! Mi spiace solo che tu non l'abbia + continuata! Spero lo farai^^ e che mi contatterai! Un kiss Lovva_Chan!

Lince92
22/05/07, ore 23:43

BELLIXIMIXIMIXIMIXIIXIMIXIMA!!!!!!!!!! aggiorna presto !!!!!!! l'incontro è stato pucciosiximiximo

22/05/07, ore 18:05

Ma inshomma!! kwando tu aggiornare?!? ukkiii, sono secoli ke hai lasciato perdere questa fic, vero? T_T siiigh ma perchè va sempre a finire così? Ebbè... io ho recensito... ciauz!

25/04/07, ore 15:32

MI scuso subito! Non posso più aggiornare su EFP questa fanfiction perchè stranamente ogni capitolo che cerco di postare non viene visualizzato... se qualcuno volesse leggere i capitoli successivi mi mandi un e-mail a questo indirizzo: dyscordia@tiscali.it ciao!ciao!!^^

22/04/07, ore 22:30

Che bella!! XD Adoro Envy *__*(come già sai :D) Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito. L'incontrocon Envy è pucciosissssssimo!!! Lo dico sempre che è ttttttttttenero! W Ecchan!!! Baci Aly Chan^^

19/04/07, ore 14:08

...wow...devo riprendere fiato. a dire il vero, alla fine questo chappy non è niente di che, però mi ha tenuta incollata davanti allo schermo tutto il tempo...e mi sono pure persa la sigla di dragon ball!!! mannaggia! ç_ç

06/02/07, ore 18:34

Ma che ti ha fatto Phoebe per essere ridotta così? ç_ç Comunque sono d'accordo con Envy: è scritta male, con i verbi messi a caso e i personaggi OOC (persino King Bradley, che imho è uno dei più difficili da cannare...). La protagonista è troppo particolare per non capire subito che è speciale, che ha il potere di conquistare il mondo ecc., ed è evidente che è il classico prototipo della Mary Sue: povera, maltrattata da tutti e che al momento giusto si vendica coi suoi poteri segreti >_<

28/01/07, ore 20:55

bhè, mi fate felice! Nonè che non voglio più continuare la fic, anzi! è che non riesco ad aggiornarla più su questo sito! Mi da pagina vuota! ç_ç

16/01/07, ore 15:34

Che bella!!Come vorrei essere al suo posto!Mi piace tanto questa fic.Aggiorna presto!!!

01/12/06, ore 22:44

ciao mi sa che ti ho gia rotto con un altra recensione,non cattiva si intende,e solo che volevo sapere se avresti continuato la storia sai mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi dispiacerebbe che una storia cosi bella non continuasse,non farti mettere sotto da critiche cattive o non adatte ad un discorso civile,anche io scrivo e so che può essere faticoso,e indipendentemente da quello che la gente pensa io mi impegno fagli vedere che vuol dire scrivere per passione di farlo,cè gente che apprezza gli sforzi quindi non abbatterti e fagli vedere. P.s. il 5 capitolo non si legge,e anche un altra domanda leggermente fuori tema trattandosi di una fiction su full metal alchemist questa,hai presente la storia su shaman king,per caso hai intenzione di continuarla,no perché era bella,mi piaceva e volevo un informazione sperando di continuare ha leggerla sai me ne sono praticamente innamorata

Nacchan
01/12/06, ore 15:19

Chihiro, ignora la gente che dice che scrivi male, secondo me non è così.-. Ricordati che c'é sempre qualcuno che apprezza i tuoi lavori, le critiche come quelle non servono a niente. Non demordere..E continua il tuo lavoro...Buona fortuna ^^

althea
30/11/06, ore 15:25

la storia è molto bella anche se devo dire che discordia è proprio sfortunata,so che non centra molto ma il 5 capitolo non si legge,come se non fosse stato salvato,ti consiglio di controllare

chibymiky
30/11/06, ore 09:16

che cazzo,a me piace!quindi se non vuoi continuarla per loro,continuala per ME! >____<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]