Praedicio Saecularis Oblivionis
di suxsaku

26/09/08, ore 01:11

Comincio ora a leggere questa storia.. che mi sembra davvero interessante!! E' scritta bene, incuriosisce da subito, e l'altrenanza tra le azioni dell'uomo e la lettura della profezia rende il capitolo scorrevole, nonostante tu stessa all'anizio abbia detto che sia "pesante". Penso che questa impressione derivi dalla scelta delle parole, che a volte rendono più faticosa la lettura. D'altra parte, lo stile alto si accorda bene con l'idea della profezia antica, e probabilmente non si sarebbe potuto fare diversamente! Complimenti per l'attenzione ai particolari, come la descrizione del tavolo, che è davvero "fisica".. tanto che mi è sembrato di averlo davanti XD

bebyangeldark
07/07/07, ore 00:03

che roba!! se devo votarla la voto!!! e manifika!!!!! continua!!!

Sophizia
28/11/06, ore 15:52

ke fashion! poi la voce classificata cm sam mi ricorda tanto un mio amico! continua così ke io ti continuo a seguire

Sophizia
21/11/06, ore 17:46

è molto bello come inizio,poi scrivi come una persona che ha frequentato il classico,sei braviss! spero che continuerai anche perchè se vai avanti così potresti presentarlo ai concorsi letterali per giovani..io ogni tanto ci provo,ma è difficile vincere..però cn un materiale scritto così bene non si sa mai..prova!