You have only 21 days to fall in love with me
di The_Situation

01/05/12, ore 01:38

ciao! che dire, altro capitolo stupendo! questa storia ha ancora solo 2 capitoli ma è già riuscita ad essere bellissima! trovo che i personaggi sia di ace che di siano iresistibilmente ICC, e Ace mi piace un sacco come l'hai reso, a tratti sembra avere lo stesso carattere un pò diffidente e duro che aveva da piccolo,(almeno al inizio mi ha dato questa impressione) e in altri il solito ace che cura con amore il suo fratellino, si lascia andare ma alla fine prima di cedere del tutto si richiude a riccio, mi piace come alterni questi entrambi lati del suo carattere così compresso trovo che dopo ovvi motivi fisici...... il suo carattere sia la cosa più intrigante il lui! mi piace tantissimo come si comporta con rufy! la scena del autobus è stata troppo....troppo! ho riso tantissimo! me la sono quasi fatta addosso per le risate :
Mocciosetto,su che autobus sei?
-non lo so è arancione- disse Rufy convinto di aver dato un informazione indispensabile.
-idiota alla fermata non hai letto che linea era?-
-L’idiota sei tu! Alla fermata non c’era nessuna linea … c’erano solo le strisce pedonali!-
-Ma che cosa hai bevuto?!-
-Succo di albicocca- rispose Rufy ingenuamente.
Queste battute dopo la scena della doccia sono state la parte migliore di tutta la storia !
ma la mia preferita resta senza dubbio quella di -sono Rufy l’ottavo nano!
adoro quel sopranome, e così tenero rivolto a Rufy! e poi è anche azzeccato, in confronto a lui Rufy è un puffo.
Ma Rufy dovrebbe vendicarsi trovandogliene 1 anche lui.
Comunque un capitolo perfetto niente da eccepire, tranne per la presenza del 3 incomodo naoro niki o come cavolo si chiama quella li.....però in fondo rende la storia più interessante, sono curiosa di vedere come complicherà le cose, ma spero che prima o poi rufy la incontri così la manda via!
Spero pubblicherai presto, non vedo l'ora di vedere l'antrata in scena degli altri 2 personaggi!

30/04/12, ore 23:13

Se devo fare l'elenco di tutte le scene che mi hanno fatto ridere ti copio tutto il capitolo, perciò ti scrivo solo quella che a mio parere è la migliore! No dai, qui Rufy è uno spasso!
E questa Naoko...si concordo con Rufy, è proprio cattiva..e antipatica, molto antipatica!
la parte finale invece è dolcissima! Rufy che senza nemmeno pensarci dice una frase che in Ace ha un effetto incredibile: si si, la storia è proprio interessante e voglio proprio sapere come arriveranno a 21 giorni.
Ciao!! ;)

30/04/12, ore 16:05

Ciao ^^ Mi piace la coppia Ace/Luffy e anche la tua storia sembra molto carina: l'AU nel mondo moderno non è il massimo dell'originalità ma comunque funziona piuttosto bene, l'idea della convivenza mi è piaciuta, anche se di solito perferisco storie più aderenti al canon ^^ Anche i caratteri dei personaggi sono resi bene, a mio parere: Rufy in certe parti mi è sembrato davvero troppo stupido, ma devo dire che mi ha anche fatto molto ridere (la storia dell'autobus l'avevo pensata in maniera molto simile per una mia storia, quindi l'ho trovata geniale XD) quindi va bene così ^^ ; e Ace, visto come nella trama originale si comportava inizialmente con il fratello, mi smebra particolarmente azzeccato ^^ Sinceramente spero di vedere anche Sabo ^^ La scena con la ragazza di Ace mi è piaciuta, mi è sembrata molto realistica ^^
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato in generale molto buono ^^ A parte qualche distrazione di maiuscole/minuscole o segni di interpunzione persi per strada ^^ Ho notato anche certi periodi in cui forse sarebbe andata meglio qualche altra congiunzione per non rendere il tutto troppo pensante a lista della spesa, ma l'ho notato solo poche volte, come ti ho detto, per il resto era molto scorrevole da leggere ^^ Bye

30/04/12, ore 00:58

oddio ma che meraviglia di capitolo hai scritto? ti giuro, è fantastico! di solito non faccio molti salamelecchi, ma questo capitolo è dolcissimo! mi hai stretto il cuore quando Ace asciugava i capelli a rufy, veralmente bellissimo! un mix di dolcezza e comicità, quando Rufy parla al telefono con Ace stavo morendo dal ridere, ma da dove le hai prese quelle ideee? fantastiche! xD e quella pulzella poco simpatica di nokoqualcosa, quando la fai sparire? u.u
cmq, scrivi divinamente, fantastica davvero, baci e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai conquistata con questa storia, veramente fantastica!!! ti pregooo, aggiorna prestissimo! ^_^ sono troppo curiosa di scoprire il passato di Ace e di vedere cosa combinetà Rufy, l'ottavo nano!! xD mi hai fatta morire dal ridere xD
un bacione, alla prossima!! ciao ciaooo
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 01:29 pm)

30/04/12, ore 00:22

Ciao, che carino questo capitolo!
Mi è piaciuto molto il modo in cui Ace si prende cura di Rufy; sembra davvero su fratello maggiore!
Non mi piace molto quella Naoko, sembra proprio antipatica, la classica ragazza che pensa solo a se stessa; mi chiedo come Ace ci sia finito insieme?
Si capisce che Ace ha avuto un passato doloroso ed ha paura di parlarne persino con Rufy che, a quanto pare, non ha avuto nè madre nè padre, quindi si può dire che anche lui non ha avuto vita facile crescendo con suo nonno.
Comunque sono curiosa di leggere come continuerai!
Saluti e aci da black dalia

28/04/12, ore 23:08

uao! non so che dire, mi piace un sacchissimo questa storia! e poi altro che banale è un au molto originale e mi piace tantissimo, sia perchè come alcuni mi hanno soprannominato sono la regina degli au visto che ne ho scritto un bel pò finora e li adoro ma solo se sono fatti bene come questo però, la maggior parte sono banali stereotipate e noiose questa è troppo fantastica! sono così tante le cose che mi piacciono che non so da dove iniziare, per cominciare io sono la numero uno delle fans di acexrufy quindi solo perchè c'è questa coppia già è un ottimo motivo, poi anche il linguaggio e lo stile del racconto, molto scorrevole e fluido, poi il modo in cui descrivi i personaggi, molto accurata, personale però gli occhi dorati li darei più a rufy, li trovo più adatti, ace ha dei bellissimi occhi neri.
Non vedo l'ora di vedere come si svillupperà il loro rapporto da questo di adesso che sembra quello di un fratello maggiore protettivo con il suo fratellino minore alla situazione che hai descritto ne introduzione e anche di scoprire tutto il resto, anche se è un solo capitolo già ci sono tanti interrogativi! TI PREGO! AGGIORNA PRESTO!

28/04/12, ore 00:52

Ciao, questo inizio promette bene!
Devi sapere che io sono una fan della coppia AcexRufy e ADORO le storie su di loro!
Da quello che ho letto Ace deve avere avuto un passato difficile... sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia e come cambierà il rapporto tra Ace e Rufy che, in questo capitolo sembrano quasi davvero due fratelli; con il maggiore che deve badare al minore!
Mi è piaciuto molto come hai fatto agire Rufy: è sincero, infantile, amichevole e determinato; proprio Rufy!
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà!
Saluti e baci da black dalia

27/04/12, ore 21:51

Ciao the_situation! Per ora la storia non mi sembra affatto banale come dici tu, anzi è scritta bene e la storia è interessante...inoltre le Ace per Rufy sono sempre ben accette! Rufy che combina disastri è il solito e anche Ace che perde la pazienza, ma io li adoro sempre anche quando litigano. Inoltre mi piacerebbe sapere cosa gli è successo di così doloroso e la ragazza che lo ha tirato fuori dai guai è Nami, vero? L'ho capito solo perchè è tra i personaggi, altrimenti non ci sarei mai arrivata. -.-
La frase finale poi mi piace molto....dai è palese che si è già affezionato alla peste!
Senza contare che scrivi in modo fluido e anche bene perciò è una vera chicca!
Aspetto il prossimo chappy, ciao!
Haruichan.

27/04/12, ore 21:01

mi ispiraaaa..... mi ispira tantissimo! simpatico l'inizio, e poi hai fatto fare la doccia ad Ace *me che sbava senza ritegno* quindi sei già nelle mie grazie u.u anzi, tecnicamente lo eri già quando hai deciso di scrivere una storia su Ace, però vabbè, lasciamo perdere xD come avrai capito Ace è i mio personaggio preferito, perennemente esposto alle mie malsane fantasie e alle mie idee bizzarre! non preoccuparti se è la tua prima ff in assoluto capitolo dopo capitolo ti convincerà sempre di più, stai serena ^_^
cooomunque scrivi bene, ma occhio a non ripetere troppe volte gli stessi aggettivi nelle descrizioni ^_^
ciao ciao e al prossimo capitolo, sono veramente curiosa!!! ^_^
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 09:01 pm)