Niente è più come prima- 2a serie
di Pazza Inter

06/07/12, ore 17:30

cosa? E finisce qui? Così? Non è venuto male ma non ti suicidare, lascialo a me il suicidio! Forze se era leggermente più lungo... Però complimenti, la storia è bella e secondo il mio parere sai scrivere bene e hai ragione nel dire che il solito "... e vissero felici e contenti" è diventato noioso. Povero Justin, ma da chi torna quando lascia l'idea di rifare sua Mercedes?

03/07/12, ore 16:21

Bravissima finalmente è finito! :) Hai ragione il finale a lieto fine era troppo monotono comunque è sempre un po' triste che Justin non ha la vita che sperava :( Comunque nel complesso é stata veramente una bella fan fiction (: PS una cosa non mi é chiara, Justin come finisce? (nel senso alla fine che cosa fa, con chi passa la sua vita)

02/07/12, ore 17:11

Ci sono rimasta un pò male :| per Justin .
Questa volta non è stato un <<vissero per sempre felici e contenti>> . Mi è piaciuta .
-Hal-

21/06/12, ore 18:55

questa storia non è bella, di più! l'ho letta tutta e mi è piaciuta un sacco, aggiorna prima che puoi. Buona fortuna per gli esami:)

19/05/12, ore 19:45

Bellissimo come sempre, mi era mancato leggere i tuoi magnifici capitoli! Non vedo l'ora di leggere il 4, e vedere cosa fa questo pinguino porcello (?)

19/05/12, ore 15:10

mi è piciuto moltissmo!!! finalmente sono ancora insieme!!!
non vedo l'ora che aggiorni baci fede!! <3

09/05/12, ore 17:11

bellissimo!! mi piace!!!
ho letto anche la prima serie e mi è piaciuta da morire!! e già dal primo capitolo ho capito che questa storia mi piacerà da morire!!
aggiorna al più presto!!!
bacioni federica <3

08/05/12, ore 20:56

Wowww Ho letto tutta la prima stagione oggi e praticamente mi hai stregata (?) Continua ragazza continua (?) <3

27/04/12, ore 21:25

Sìììììììì , la seconda serie !!
*balla la conga*
Aggiorna presto , mi raccomando !!

Rossy