Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Pazza Inter    02/07/2012    3 recensioni
Avevamo lasciato Mercedes a Brasilia... sono passati per 3 anni(!!) dal giorno in cui la ragazza è stata costretta ad andarsene dopo che Pattie e Dilan avevano scoperto la relazione tra lei e Justin. Tutto è cambiato, e leggendo scoprirete il perchè.
Come promesso, eccomi con la seconda serie di Niente è più come prima. Come saranno cambiati i personaggi??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Niente è più come prima- un amore incasinato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo della scrittrice (che si sente una merda).

Alloooora... questa sarà l'ultima schifezza di questa storia. Non posso neanche chiamarlo capitolo perchè sarà il riassunto del riassunto del riassunto di tutto quello che avevo in mente. Picchiatemi se volete, anzi... mi suicidio, che faccio prima. Sarà una morte lenta e dolorosa... Vabbè, adesso basta. Beh, che dire: LEGGETE!

Narratore esterno
Mercedes e Justin?? Dimenticateli... loro due non sono destinati a stare insieme. Troppi problemi li costringono a stare lontani anche se, siamo franchi, qua non siamo ai Cesaroni dove i due fratellastri si fidanzano e formano la famigliola felice.
Mercedes deve stare con Daniel, è questo il suo futuro anche perchè lui le ha chiesto di sposarlo. Dopo un attimo di smarrimento e di dubbi Mer ha accettato e così Justin ha abbandonato l'idea di rifarla un'altra volta sua.
Susan e Andrew si sono decisi a unirsi in matrimonio e lei è incinta di sei mesi... avranno due gemelli.
Il sesso non l'hanno voluto sapere ma hanno deciso che: se saranno due maschi (cosa che il ragazzo si augura) li chiameranno Alex (che se vi ricordate è il nome del fratello di Susan) e Luke (che è il padre, morto molti anni fa, di Andrew); se saranno due femmine (cosa che Susan si augura) si chiameranno Mercedes (beh, penso sia scontato il motivo) e Sophia (nome della madre di Andrew, morta dopo averlo partorito); se saranno un maschio e una femmina invece si chiameranno Alex e Sophia.

Beh, non è esattamente il finale da favola che tutti noi ci aspettavamo, ma infondo non trovate che se sarebbe finita con "...e vissero felici e contenti" sarebbe stato un po' troopo monotono?? Noioso??


Vi lascio alle vostre imprecazioni, adieu!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pazza Inter