Mele e Caramelle
di Hypnotic Poison

04/12/23, ore 07:20

Quanto mi piacciono Ryan e Strawberry (scusa io uso i nomi della versione Italiana) anche se mi sa che ho capito male alcune delle altre coppie ma va bene me le farò andar bene ... la storia è troppo bella e adoro Kish con Mina. ... p,s ... adoro anche il rapporto di Kyle con Ryan, il pasticcere avrà parecchi consigli da dare al futuro papà visto come è stato lui a crescerlo

25/06/14, ore 00:58

Che dolce!!! Lo so, sto scrivendo troppi dolce ma è così!!!! È tenerissimo questo capitolo ed è scritto benissimo!!

25/12/13, ore 10:35

“Sei nata con tre giorni di ritardo e otto ore di travaglio,”
Ichigo...ritardataria ancor prima di nascere...che vergogna...x3

“Pam ha un servizio fotografico, uno di quelli melensi fatti all'alba su campi immensi,”
Ok, bella rima è-è
“Vederti così mi rende felice del fatto di non aver ancora detto sì a Quiche.”
E qui mi ha fatto morirex3 detto così, sembra si parli di matrimonio u-u
Rieccomi! Approfitto della tranquilla mattina di natale per farti un commentino veloce veloce. Naturalmente le mie sono promesse a vuoto u.u
Kimberly dev'essere adorabile! *^* dopotutto dicono che somiglia al padre, quindi dev'esserlo per forza! Non me l'aspettavo bionda: pensavo che il rosso fosse per i capelli un colore più dominante(ma la verità è che non ne capisco niente di 'ste cose, quindi forse è meglio mi stia zitta)
Kisshu che usa appellativi francesi mi fa morìX°D(ti è venuto in mente per via del suo nome, "Quiche"?)ma quanto sono carini lui e Minto insieme? Li adoro, 'sta coppia mi manda troppo in brodo di giuggiole *__* infatti tempo fa misi la tua shot "Guarda il cielo" nelle ricordate, mi pare. Mi mise una tale malinconia, pensare che lei non può fare altro che, appunto, guardare il cielo, aspettare e sperare che un giorno il bimbo almeno conoscerà suo padre ;(
Ma Takashi è il nome del babbo nella versione ita? Sono abituata a Shintaro (mi chiedo perché Sakura sia rimasta Sakura! Sarà per il cartone omonimo!) ahah, lui odierà chiunque osi "plagiare" la sua bambina, che sia Masaya o Ryou non sembra gli faccia molta differenza! I papà come lui mi fanno tenerezza(e allo stesso tempo li trovo scassapallexD) Sakura mi è piaciuta molto, l'ho sempre vista un po' come una versione più matura e intuitiva della figlia. MOLTO più matura.
Un'altra coppia che m'ispira è la PaixZakuro. Purtroppo non ho ancora trovato una ficcy che sviluppi il loro rapporto in modo IC(sono due tipi difficili!) non so se hai trattato anche loro o li hai solo "accennati" vedrò.
KeiichiroxRetasu non mi dicono niente, sono carini insieme ma secondo me possono solo essere amici, o casomai fratelli. Anche qui vedrò ;P adesso sono curiosa di sapere quale sarà la "minaccia aliena" visto che a detta dei due Ikisatashi tutto sul loro pianeta va a gonfie vele. Mi porterò avanti di un paio di capitoli così non mi perdo i "progressi" forse te l'ho già detto non mi ricordo, ma hai fatto passi da gigante. Mi raccomando, continua a scrivere, le tue RyouxIchigo sono le più belle che si trovano nel fandom ita! Si vede che hai a cuore la coppia ;) se posso darti un consiglio, non usare per riferirti ai personaggi i vari "la rossa" "il moro" il turchese e l'argentato, li trovo solo qui nel "mondo" delle fan fiction(o almeno personalmente nei romanzi non ne trovo) e non lo so, secondo me stonano, ma non è niente di che, non intacca la storia o il tuo modo fluido di narrarla, quindi fai come preferisci ;)
Beh, ora ti saluto! Il tuo mp mi ha fatto sorridere...primo, tu non mi rompi mai, e secondo, te l'ho chiesto io il favore di avvertirmi^^ ciao, Buon Natale e felice anno nuovo anche a te!
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:39 am)

23/12/13, ore 12:01

Carissimaaa!!! ^^ Che meraviglia poter leggere il 3° capitolo!! ^^ Un meraviglioso regalo di natale!!! :P Mi è piaciuto davvero tanto, è sempre come rileggere una nuova FF. :) Il trasferimento dei geni del gatto era effettivamente una cosa a cui non avevo mai pensato, ottima trovata. ;) Ora sono curiosa di leggere le modifiche dei prossimi capitoli x rivedere che succede nelle vite dei nostri neo-genitori... di nuovo!!! XD
Quindi aggiorna presto e intanto BUON NATALE!!! :)
Un bacione grande
Cicci 12