Viviamo un morire
di Cassie95

30/12/12, ore 12:55

ciao cassie, allora come one shot e stata molto emozionante, bellissima davvero, scusa se spendo poche parole ma una la devo dire viva stefan!!!!!!!

02/09/12, ore 03:15

un'altra 1shot commovente che trovo nel tuo profilo, triste ma belle.
infondo the vampire diaries è anche questo, no? gioia e tante lacrime per la scomparsa dei nostri personaggi preferiti.
prima jenna e ora alaric, le due morti che non accetterò MAI.
ho pianto un casino per entrambi le morti di alaric, sopratutto la prima, e ho amato il fatto che damon gli sia sempre stato accanto mentre moriva.
tutti gli amici di damon muoiono... poor damon
comunque, 1shot corta ma bellissima ed emozionante nella sua semplicità.
complimenti, baci e ciao :)

06/06/12, ore 17:46

Senza pretese ma molto emozionante. Quel sarcasmo che scherza sulle scuse di Damon è fantastico. Poi la frase questa volta sparirai per sempre, mi ha lasciato un paio di minuti a fissare il vuoto con i brividi.
Bravissima, davvero i miei complimenti.
Sei riuscita a farmi emozionare in poche righe.
Nut<3

29/04/12, ore 18:43

Cara Cassie

questa tua one-shot è stata bellissima da leggere perchè mi ha fatto ricordare quel momento della 3x20 in cui ero davanti al computer a piangere come una dannata perchè Rick stava morendo e perchè il mio ironico Damon gli era ancora accanto con la sua immancabile ironia e con uno scusa a mico? che non mi sarei mai aspettata!
Complimenti, ancora...

NadyDelena :)

Ps: sto seguendo la tua FF, spero di poter recensire presto :))))

28/04/12, ore 15:29

*__* ma soprattutto ç______ç Quella scena mi ha distrutto....vedere Damon piangere poi è stato ancora più brutto!! Povero Ric...per fortuna non è morto però adesso non è più lui... :S
W il team Dalaric!!! Secondo me era e resterà per sempre la migliore coppia di tutto lo show! T-T
Kiss kiss =)

28/04/12, ore 13:42

Alaric è, insieme a Jenna e Damon, il mio personaggio preferito. Lo è stato sin da quando l'ho visto la prima volta, è entrato nel mio cuore e non ne uscirà, nonostante il modo in cui l'hanno trattato nella 3x20.
L'amicizia con Damon è sempre stata il punto di forza di Rick, ed è stato giusto che gli ultimi momenti del Rick che abbiamo conosciuto ed amato, siano trascorsi con lui. Penso che ormai il nostro Rick non ci sia più. C'è solo un mostro che ha ucciso il Rick che tutti abbiamo conosciuto.
La shot è bellissima, davvero!

28/04/12, ore 08:02

Bellissima ed estremamente triste. Mi ha colpito tantissimo. Bravissima. Poche persone sono riuscite a colpirmi in questo modo.

28/04/12, ore 07:26

davvero bella, questa scena mi ha davvero straziato quando l'ho vista...povero Rick, e senza dubbio Damon è da ammirare perchè rimane con il suo amico fino alla fine e ci sta davvero male...(questo perchè tutti credono che non ha sentimenti e se ne frega degli altri quando ne ha molto più degli altri)...speriamo davvero che al prossimo episodio sia proprio Damon a far ragionare Rick, sarebbe semplicemente stupendo vedere questa scena...(anche se non penso che lo faranno)...vabbè aspettiamo a vediamo...alla prossima...baci

27/04/12, ore 23:33

eccomi carissima! molto, molto dolce la tua interpretazione, c'è la piccola speranza di Alaric che potrà andare via senza troppo dolore, un pò in punta di piedi, come si è conquistato piano l'amore delle persone che lo conoscono.
Ma dopo la vita, vede solo il nulla. niente arcobaleni, ai quali si era sforzato di credere, penso, solo perchè glielo aveva chiesto Damon, l'amico di bevute, quello che l'alter-ego cattivo deve odiare più di tutti, e quindi il vero sè (perchè quello buono è vero, ci gioco qualunque cosa) apprezza di più.
questa morte, già seduto in una cripta da vivo, è struggente, e sa di una accettazione del destino da personaggio mitologico.
posso solo voler credere che sarà uno splendido vampire Hunter!
e che troverà la forza di volere ancora bene a Damon.
buon lavoro, brava! =^.^=