Nella caverna
di Scar

07/05/12, ore 17:00

che spudorato draco!!!! hihihi!!! se non ne approfittava era scemo!!! certo che harry è un po' tardo!!! XD

dama Slytherin
10/03/07, ore 16:04

WAAAAAAAA!!Nn so cs avrei dato x essere al posto di quello sfigato di POTTER!!!

goten
06/01/07, ore 19:28

XD hahahahaaa bellissima!!!

02/12/06, ore 10:21

XDDD ma è carinissima da morire!!!!! XDDD MMMhh...ah ah ah!!!!! complimenti, è proprio divertente!!!!

30/11/06, ore 15:09

confermo quanto già detto dagli altri , inoltre mi sono spisciato dalle risate davvero divertente !

28/11/06, ore 22:28

Dall'amministrazione di EFP.
Per drabble si intende uno scritto di 100 parole esatte. Se ci si discosta di poco da questa cifra l'avvertimento "drabble" può andare, ma in caso lo scostamento sia piuttosto ampio è preferibile evitarlo, anche per non dare falsi positivi nella ricerca per avvertimenti.
Per questo ho rimosso l'avvertimento drabble dalla tua storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

23/11/06, ore 15:52

Bella! Divertente e piacevole. Complimenti!

eowie
21/11/06, ore 21:53

bellissima!!!! veramente carina!!

falcedellamorte
21/11/06, ore 20:57

Devo dire che questa fic è molto.... mmmmmhhhh! XD No, ok, a parte gli scherzi, questa fic mi è piaciuta tantissimo e se è davvero la prima Harry/Draco che scrivi, ti raddoppio i complimenti perchè è davvero fatta bene! Spero che ne scriverai altre! Un abbraccio

21/11/06, ore 14:48

peccato per qualche verbo un pò fuori posto che forse sarebbe meglio correggere per rendere la lettura più scorrevole... ma è molto carina!! mi è piaciuta un sacco... scrivi ancora!

21/11/06, ore 12:25

carinaaaaa =)mi è piaciuta =)

21/11/06, ore 11:37

bellissimaaaa ^___^