'Non hai messo incinta Kurt, vero?'
di _hariken

21/04/13, ore 20:54

Oh Gosh ** Per caso ti hanno fatto una statua in tuo onore? Se non l'hanno ancora fatta ci penso io! Perchè stò letteralmente morendo. Adoro questa fanfiction, cioè è S T U P E N D A! Mi sto immaginando Kurt che arriva e dice di far parte del club della castità tutto orgoglioso di se e Blaine tipo O.O "C-che c-cosa hai d-detto Kurt? Ditemi che non è vero" ahahahaha complimenti davvero! un bacio <3

17/03/13, ore 12:26

Come abbia fatto a vederla solo adesso è un gran mistero ma... è a dir poco perfettamente divertente XD
mai discutere di pene d'amore, o di sesso in questo caso, con i ragazzi delle ND, va a finrie sul tragico demenziale...
e in ogni caso... povero Finn, è rimasto traumatizzato da quel che ha saputo, povero Finn.... Puck e Artie invece... Artie è sempre più nerd e in quanto a Puck, mia ssocio... dica ora e luogo e porterò una telecamera XD
Quando si dice sfiga, proprio ora che si voleva fare tanto, ma taantoo sesso... il club della castità ha colpito ancora... e per la faccenda delle candele, mi piacerebbe saperne di più XD

19/07/12, ore 15:26

Ho riso. Tanto, forse anche troppo!
Ma..ma..è fantastica! E' il delirio perfetto! Fortuna che non mi sono ritrovata a leggerlo di notte come mio solito svegliando tutta la casa!
Il solito Puck molto...fine. Finn completamente traumatizzato: le sue due ex ragazze che hanno una relazione! Credo che potrebbe sentirsi ancora più sfigato di quanto potesse credere!
AHAHAHAHAHAHAH e l'ipnosi con l'anello del signore degli anelli? No, ok, non ce la posso fare!
Vado a leggere le altre storie. ciao ciao :33

30/04/12, ore 12:38

L’idea di fare Blaine così puro che va a chiedere consigli a Puck… insomma penso che si possa definire una sorta di masochismo in un certo senso!
Oddio e Puck che vuole fare un nuovo libro horror o poi un film porno? Haha sto ancora ridendo xD
Povero Finn, alla fine tutti quanti gli fanno sempre qualcosa sotto il naso senza che lui se ne accorga mai!
Penso che Blaine andrebbe in autocombustione prima di finire tutto il discorso che ha fatto agli altri. E l’idea che Puck non si ricorda neanche il suo nome mi ha fatto venire le lacrime agli occhi (Ok, adoro decisamente il Puck di questa tua storia perché fa troppo ridere!)
Ma la fine è decisamente la parte peggiore per Blaine, quando Kurt gli dice di essere entrato nel club della castità seguendo l’incoraggiamento di Emma immagino che tutti i suoi piani non fossero più molto utili :P
Complimenti per la tua storia che mi fatto davvero ridere, alla prossima :)

28/04/12, ore 14:18

Hahahaha, l'ho trovata davvero molto divertente xD
Blaine che si vergogna della sfacciataggine di Puck, che tenero *^* (?)
E Finn... povero Finn, è troppo stupidone! Questa FF mi ha fatta ridere come una deficiente, sappilo.
Eè scritta davvero bene ed è piacevole da leggere, e poi il finale mi ha lasciata di stucco: Kurt si è iscritto al club della castità, povero Blainers!! xD
A presto,
Sere