Our hearts will never be ready for this.
di Ale HP

23/06/12, ore 10:58

Ok, adesso sto piangendo. Ma come ci riesci? Io ho scritto una sola storia, che non farebbe commuovere nemmeno una che taglia le cipolle. Sei bravissima E non ho altro da dire. :)

28/04/12, ore 13:53

Giusto perché stavo per riprendermi dalla puntata, ecco che sbuca questa piccola meraviglia e mi rimette K.O. Bene!!
Stupidaggini a parte, mi è davvero piaciuta! E' vera, sentita e sei stata in grado di darci uno scorcio di Kurt e Blaine che alla fine arrivano davvero a confrontarsi con la loro separazione. In particolare ho davvero apprezzato Blaine: il modo in cui l'hai descritto e ce l'hai mostrato mi è parso appropriato!
« Ti amo così tanto » sussurrò Blaine, aggrappandosi letteralmente a Kurt, sull'orlo delle lacrime.
« Ti prego, Blaine, non... non fare così » mormorò insicuro l'altro, gli occhi lucidi e un groppo in gola che gli rendeva difficile parlare. « Mi spezzi il cuore ».
« Lo sai che non potrei mai farlo » replicò, concludendo con un bacio, stavolta più passionale.
qua mi è salito un groppo alla gola allucinante... mi sono davvero sentita male per loro... perché, certo, continueranno a vedersi e sentirsi, ma non potrà mai essere la stessa cosa...
"Ero nel quartiere di Broadway con Rachel e ho visto due ragazzi camminare tranquillamente mano nella mano, mentre parlavano di quale Musical fosse il migliore. Ho pensato di vedere il futuro. Ed io ovviamente ero quello che diceva Wicked. questo invece è Kurt, è terribilmente lui e a questo punto non sapevo se ridere o piangere.
Bella, bella, bella! **
Alla prossima <3