Rhapsody of fire: Emerald sword saga
di Daltor

26/01/13, ore 21:54

Bene! scusa per le quasi due settimane di ritardo nel recensire, tra prove con band, studio e febbre sono stata sommersa.
Comunque - L'INTRO DI IRA TENAX *_* (comunque credo tu abbia scritto il testo di In Tenebris, no? u.u perdona se sbaglio) comunque, siccome questo è il mio secondo album preferito dei RoF dopo From Chaos to Eternity sono fiera di poter trovare qualcuno che scriva le loro saghe *_* complimenti!
Un paio di cosette comunque:
a) Potresti, se puoi, evitare i dialoghi stile copione, coi due punti? Renderà il tutto più epico.
b) "a Dargor gli si spezzò il cuore" non so se va proprio bene :D
c) Credo che dovresti descrivere più... dettagliatamente, magari inserendo anche scene inventate da te.
Comunque attenendoci ai cd è fantastico *_*
Complimenti ancora! \m/

06/01/13, ore 03:38

...
DIO DEL CIELO, MA ALLORA TU ESISTI! *stringe ignoto scrittore/autore/chiunque egli sia e si prepara a fargli/farle una statua in scala 1:1 di platino*
Un fan dei Rhapsody che racconta Legendary Tales, Symphony of the Enchanted Lands e il meglio del meglio, Dawn of Victory. Quando ho visto la tua storia nella categoria sono rimasta... tipo folgorata *.* allora, non solo è scritta benissimo (vado errata o ci sono inserti di canzoni? O è opera tutta tua? *.* in tal caso sei troppo bravo/a) una cosa sola, devi solo... non so, quell'"ahahahahaa" non credo ci stia benissimo, è poco... narrativo, non so che dirti XD e anche quel "visto che ci siamo"... non saprei, avrei usato un linguagio più aulico, in tema più "medievale".
Comunque ho letto i tre capitoli, tutti, e non sai da quanto tempo aspettavo qualcuno che facesse una storiellina sulla mia band preferita XD anche se dovresti avere un linguaggio più "medievale" ogni tanto e meno detti comuni odierni, è davvero bella (Beh, parla della Dark Secret Saga, sarebbe stata brutta difficilmente! u.ù)
Lo so che non dovrei comportarmi come una stupida ragazzina appena arrivata su Efp (il mio account mente, c'ero già da due anni ma mi ci sono rimessa da poco) ma ti prego, AGGIORNA (se puoi) ! Vorrei sapere la tua interpretazione eprsonale sulla DS Saga.
\m/ Salve e complimenti! :)
Ter