I'm a ghost and I can't do anything for change it.
di LadySherry

Ho da poco letto il prologo della tua storia più recente e ho voluto leggere qualche altro tuo racconto, così mi sono imbattuta in questa One-Shot..è molto curioso il modo in cui scrivi perchè sembra che tu le viva (?) in un certo senso le frasi e le parole che scrivi..davvero mi hai felicemente sorpresa, non è facile trovare storie storie serie e dai temi importanti ma tu sei riuscita a regalarmi tante emozioni che non sto qui a citare..è magnifico il modo in cui descrivi la morte connessa all'amore, una coesione di pensieri importanti legati tutti da un comune sentimento.. Non ho altro da dirti se non congratular mi ancora una volta e augurarti di non smettere mai di scrivere, perchè penso sul serio che tu abbia una capacità e una sensibilità immane per certi argomenti ;) Un bacione S. <3

Ciao! Nuova lettrice :)
Come inizio mi piace e mi piace molto come scrivi.
E' strano il modo in cui tu sei riuscita ad emozionarmi. Mi sono quasi uscite le lacrime quando hai scritto le frasi "Ma allora torna da me. E salvami" e " Mio fratello mi sta accanto sempre. Sacrifica le sue giornate per rallegrare le mie"
Ho avuto come dei vuoti nello stomaco per tutto il tempo e questo è positivo perchè vuol dire che sei riuscita ad emozionarmi.