Monster.
di _Giuls__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/12, ore 13:02

è molto interessante come storia, continuerò sicuramente a leggere. ho seguito anche l'altra tua storia e scrivi molto bene :)

07/06/12, ore 17:52

La storia è interessante e poi mi invoglia a leggere, anche se non hai scritto molto sembra bella la storia :)

07/06/12, ore 16:45

asdfghjkl,storia stupenda, è molto diversa dalle altre ed è questo che la rende super mega iper faighissima! complimenti, la metto nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate :')

07/06/12, ore 16:17

Okaaaay ... Cioè no è un inizio bellissimo.
Che poi mi sono spaventata quando all'inizio Zayn ha detto: -L’abbiamo uccisa, Carl. Dannazione, quella donna è morta!-
Continua presto.
Per la cronaca io sono la ragazza che ha detto che il tuo banner è bellissimo. Ahahahah :D

02/05/12, ore 22:39

Ma.. come sono curiosa! Appena ho letto che c'era un morto di mezzo mi sono spaventata ahahaha, comunque scrivi davvero bene. Poichè, con me, siamo a 7 recensioni io ti consiglierei di scrivere il prossimo capitolo. Ciao :*

02/05/12, ore 17:21

*----* che carina che è questo inizio, cucciola.
continua daaaaaaaaai. ^^
Continua :D

Michela.

01/05/12, ore 21:15

pensa se non ti arrivassero sei recensioni? cosa farai? la continuerai solo per me perchè è davvero interessante ùù
già alla prima riga mi è vnuto un colpo perchè c'è già un morto di mezzo ahaha :D
mi sembra perfetto associare Zayn con questo tipo di trama, un pò particolare, strana.. bello bello :)
alla prossima cara :D
-Gaia xx

30/04/12, ore 18:03

Scrivi bene, eccome se scrivi bene!!! Questa storia sembra, già dal primo capitolo, moooolto interessante! Continua! :D #muchlove

30/04/12, ore 17:56

Macciao genio! *u*
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e.. lo sai che sei un genio? No cioè, anche io mi sono stancata di leggere sempre le solite Fan Fiction in cui si innamorano, si sposano, fanno tanti bambini e poi invecchiano insieme con nipoti e cani, guardando sulle sedie a dondolo il tramonto D: (?)
Cercavo una Fan Fiction molto diversa e la tua è qualcosa di fbvfehbvancidjsnidiavn.
Leggere Malik che soffre per amore è una cosa stupenda (non per lui, ma vabbè ahahahahah) quindi.. l'ho già detto che sei un genio?
Continua a scriverla perché di certo avrai me che recensirò ogni capitolo, per tua sfortuna lol
Su twitter sono sempre @Demsmuffin, sei brava babe, non vedo l'ora di leggere il continuo, ti metto tra i preferiti!
Sarah ♥

30/04/12, ore 17:55

jhdvjhdfjfd
Spero continuerai presto,dolcezza :33
Però Zayn anche se ha ucciso una povera vecchietta è stato così dolcioso con quel cagnolino çwç
Jaa,basta sdolcinatezze ù.ù
P.S
Passa anche da me :33
#muchlove

28/04/12, ore 21:49

Ciao! Sono la prima a recensire! Quale onore ;-) che dire?! La penso esattamente come te, dopo un pò le storie troppo smielate stressano xD Molto probabilmente è per questo che sono stata incuriosità da questo inizio storia! Il difficile mi piace e quindi non aspetto altro che aspettare di leggere il prossimo capitolo ;-) Grazie mille! Un bacio, Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]