Monster.
di _Giuls__

27/07/12, ore 18:10

davvero sono passati tre mesi?! Wow,non n'ero nemmeno accorta,e comunque non me ne sono nemmeno dimenticata.
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE,voglio sapere cosa succederà poi çç

Ciao ciao peipii! (?) lol

27/07/12, ore 16:29

bellissimo il secondo capitolo, come il primo u.u
che dire? Zayn è asheyevkhen e lei anche lol
continua presto :)
un bacio, Marti xx

27/07/12, ore 15:18

Ok. Amo giá questa storia. Continua ti prego!? Lol
Baci perugina. Clo xx

09/07/12, ore 13:06

E' bellissima è un idea molto originale non sempre la fan li incontra e puff si sposano! ok sono cattiva lol comunque è bellissima voglio il continuo!!!
un bacio <3
-Frà

22/06/12, ore 23:22

A me piace molto, voglio proprio vedere come continuerà! Mi piace lo Zayn burbero ma col cuore tenero** Seguirò la tua storia!

21/06/12, ore 14:13

mio Dio che capitolo fantastico!! Mi é piaciuto davvero davvero davvero davvero tantoo e seguirò anche questa storia, stanne certa!! *O*
il banner é strepitosoooooooooo, l'hai fatto tu? *---* Quant'é bella la ragazza, chissà come si chiama hahahahahahahah!! :3
Ciao ciaooooo, posta presto okay? u____u <3
Vale :D

17/06/12, ore 11:50

Cavolo, è davvero bello! Mi piace tantissimo, anche perchè è una cosa un po' diversa e non parla della solita ragazza incompresa da tutti che sogna di incontrare i suoi idoli, li incontra a un concerto e scoppia l'amore (anche quelle però sono storie molto belle, ma a mio parere un po' troppo comuni e scontate). E' una storia difficile e devo dire: estremamente bella! Non ho mai seguito una FF e mi fermavo sempre al primo capitolo, ma credo che questa la leggerò fino alla fine. Mi piacciono anche le descrizioni perchè sono molto realistiche e poi si vede che tu rappresenti Zayn nella prima parte come un ragazzo duro, ma poi quando incontra il cane traspare il suo animo dolce.

14/06/12, ore 12:45

hey ciao :)
sono passata .. ( @Tuti_Russo )
Avevo già letto questa FF tempo fa, ma mi dimenticai di recensire perchè persi il link..
Finalmente l'ho ritrovata *w*
Scrivi veramente molto bene e poi la storia è originale..
Dimmi se aggiorni...
Ciao xx

14/06/12, ore 12:33

già dal primo capitolo mi piace un casino,non vedo l'ora che posti l'altro,ciao bella!:3

14/06/12, ore 12:19

E tu soltanto dopo due mesi mi avverti di aver postato una nuova fanfiction, EH? L'HAI FATTO DAVVERO RAGAZZA? Ok ti perdono ma una bella bastonata in testa te la meriti. (?) HAHAHAA Anywaaaaaaaaaay che figata sta' storia! E Zayn aggressivo mi piace un casino! Ti prego devi continuare (E' TROPPO CHE NON CONTINUI ANCHE SE L'HO LETTA ADESSO QUINDI MUOVI LE CHIAPPE AMORE MIO.)
Ti amo <3 (?) xx

14/06/12, ore 00:02

DAI CACAMARSHMELLOW METTI IN MOTO IL CERVELLINO E SCRIVI IL CONTINUO!
NON PUOI FARMI ASPETTARE ALTRI 345678975 MESI SPIAZZATA IN QUESTO MODO SENZA SAPERE COME CONTINUAAAAAAAA DD:

Love ya<3
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 09:27 pm)

11/06/12, ore 17:28

Eeeeeee(?) Ma sei brava!!
No cioè , è da un po che ti seguo (non spaventarti lol) e ho sempre letto le tue storie, da lontano pero. E addesso che ho anche io un account qui (che a te sicuramente non frega niente lol) ho deciso perchè non lasciarti una recensione? (Questo e anche il fatto che tu leggi la mia in scambio lol). COMUNQUE. Questa storia ha un futuro brilante! Me lo sento! Percio continua! :D No dico sulserio...continua addesso lol... Ok..addesso me ne vado. CIAO :D

11/06/12, ore 16:05

E QUEST'ALTRA FAN FICTION DA DOV'è USCITA??
PARLIAMONE.
Primo: ti dico che come inizio mi è piaciuto tantissimo e
che non vedo l'ora di continuare! Cazzo, Zayn cattivo mi piace
da morire!! :Q____ Ti supplico continua presto, io seguirò (come in
you save me) questa storia senz'altro quindi
mi troverai tra le recensioni di altri capitoli. :3
Un bacio, sei bravissima porca zozza! xx

11/06/12, ore 14:10

Zaoo :)
Sono nuova per di qua (nel senso.. Non ho mai letto uina tua fanfic) Ho visto il link su Twittah e mi ha incuriosita, quindi eccomi qui :D
Che bello, hai davvero ragione, è una storia tutta diversa dalle altre a quanto pare ahah c:

Il cattivo ragazzo di Bradford rivela subito il suo cuore grande aiutando il cucciolo  *o* E sono curiosa di sapere di quei dolci occhi a mandorla strepitosamente e meravigliosamente azzurri.
sìsì, sono proprio curiosa:3
beh, di recensioni sono undici con la mia, non vedo l'ora di veder postato il nuovo capitolo ;D
Ciao,
xx

11/06/12, ore 13:03

Ciaaao,
posso solo dirti che è bellissima soltanto dal primo capitolo
devi per forza continuare adesso!
Con affetto,Mà :)