Looking for somewhere painless
di Schinken McAsdfghjkl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/06/13, ore 17:17

è da tanto che cercavo una storia come la tua. è una storia magica.
Sai in questo momento "ti odio" perché mi sta facendo piangere.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare !!
Un bacio
-C-

09/01/13, ore 22:46

mi piacerebbe conoscerti ho letto tante storie ma solo la tua mi ha fatto piangere spero tu mi contatterai

19/12/12, ore 21:16

sto piangendo da circa.. un'orae non riesco a smettere!
è una ff meravigliosa, se non una tra le più belle che io abbia letto in 17 anni della mia vita.
Bravissima, ff perfetta.
Un bacio(bagnato dalle lacrime ahah)
-Katie

22/11/12, ore 20:09

Sai una cosa? Io ho letto solo ora la tua storia è meravigliosa bellissima, mi è piaciuta tanto l'ho letta tutta in poco tempo e pensavo sarebbe finita come tutte le altre, invece mi hai sorpresa, ma non delusa :)

20/11/12, ore 11:05

Ho appena finito di leggere questa storia e non riesco a smettere di piangere,ho tutti gli occhi rossi.Anche se non sono la prima che te lo dice,la storia che hai scritto e stupenda,bellissima non si può descrivere, bho che dire sciaoooo e continua a scrivere :D

19/11/12, ore 16:02

Heiiiii belieber! Questa è la millesimA volta ke leggo la tua storia è djskldxcmjfdiejfk
Complimenti x la pag fb è stupenda!!!!!
:) Sara <3

31/08/12, ore 04:01

L'ho letta tutta oggi ed esattamente ora sono le quattro, ed è notte fonda, sto piangendo come una cretina, questa storia è stupenda, io non ho parole! non saprei descriverla è una delle più belle che io abbia mai letto su questo sito, è qualcosa di meraviglioso.

30/08/12, ore 17:21

mio dio, sto pangendo come una cretina!...sei una scrittrice fantastica soprattutto col finale triste...spero tanti di leggere una tua storia con un finale felice!!! delena_forever99

29/08/12, ore 21:11

Questa storia è stupenda! *-*
Non sai quanto ho pianto c: tutto per colpa tua :P ahah scherzo.
Complimenti ancora per la storia.
Se vuoi passa da me.

Un bacio. xx

xswaggedgirl

24/08/12, ore 13:47

Mannaggia a te e alla tua storia volete smetterla di farmi versare lacrime???ovviamente scherzo a parte il groppo che mi si è formzto in gola e le lacrime che sgorgano dai miei occhi come l'acqua da un rubinetto..comunaue complimenti davvero spero tu possa scrivere altre storie bacio..Giulia

24/08/12, ore 13:44

Ciao :) Ho letto solo oggi tutta la storia e devo dire che sei fantastica, ad ogni capitolo riuscivi a farmi trasmettere un emozione, non so come tu faccia, ma è 'wow'! Ci ho impiegato quasi tre ore, ma ne è valsa la pena, volevo dirti che quando Justin era morto, beh, potrà sembrare stupido, ma ho pianto. Lo giuro, quella scena mi aveva fatto stare male. Di solito nelle FF di Justin va sempre liscio come l'olio, invece tu, sei diversa dalle altre scrittrici. Non prenderla come un'offesa, a dire il vero è un complimento! Poi, il penultimo capitolo, dove c'era quella lettera da parte di Justin, sono così emotiva che mi sono messa a piangere pure in quel capitolo ... :/ Beh, ammiro tantissimo questa storia così diversa, spero di leggere altre tue FF e non smettere di scrivere che sei bravissima!
-A presto, Marie :)

03/08/12, ore 21:47

okay tu sei di una bravura unica, mi hai fatto piangere durante tutta la storia credo di essere in ritardo, ma devo dirti che dio se tu non diventerai scrittrice e se con questo capitolo non ci faranno un film io non leggerò ne vedrò mai più film in vita mia, è stato l'unico capitolo a farmi emozionare veramente, sei bravissima e non lo dico tanto per, sei bravissima sul serio.

28/07/12, ore 23:55

Oddio muoio! Mi sono commossa! Quando mai io mi commuovo? Bah. Comunque davvero complimenti!! Fantastica

09/07/12, ore 21:46

POMERIGGIO MI SONO LETTA QUESTA FF. TI GIURO CHE E' BELLISSIMA,UNA DELLE MIGLIORI CHE ABBIA MAI LETTO.
E SAI UNA COSA? STO PIANGENDO. E' BELLISSIMA,E' BELLISSIMA LA TRAMA,COME HAI SCRITTO TU,TUTTO TI GIURO.
HO PROVATO LE STESSE EMOZIONI DI LORO. QUANDO ERA SULLA SEDIA,STAVO PIANGENDO. E ORA PURE. GRAZIE A TE,DI TUTTO :')
ODDIO DFGUHIJPOK

08/07/12, ore 23:42

Dio, ok questa storia è fantastica, sul serio..mi sono iscritta adesso proprio per commentarla, è fantastica..non ho parole. Devo ammettere che l'ho letta tutta in un giorno, d'altra parte come faccio con tutte le fan fiction, ma questa credo sia tra quelle che mi è piaciuta di più..mi ha colpito giá dall'inizio: pensavo che arrivava bieber e salvava la ragazza, ma poi non è andata così e mi domandavo cosa centrasse bieber..poi l'ho capito lol. Alla fine credevo che non fosse perchè solitamente finiscono tutte bene, questa un po' meno..ma dio è stupenda, davvero. Sei bravissima, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]