I HATE MYSELF
di Shuchan

SHY
17/01/07, ore 17:32

Sono una COTTON CANDY convinta ma penso anche che CAMERON e WILSON starebbero molto bene insieme perche ' sono tutte due molto dolci e sicuramente lui non la ferirebbe come fa HOUSE...complimenti gran bella storia.

Willow malfoy
07/01/07, ore 03:07

Questa fic è veramente carinissima!!! Adoro il fatto che House sia geloso di Cameron e Wilson!!!! VERY VERY COMPLIMENTS!!! ^^

Ale87
05/12/06, ore 18:28

Ti prego!!!! Aggiorna al più presto! Non so per quanto ancora riuscirò a resistere senza sapere come finirà la storia tra House e Cameron!

27/11/06, ore 23:00

Carini i dialoghi! Molto azzeccati!

23/11/06, ore 22:57

MI PIACE QUESTA FANFIC!!! Lo so che è cotton e quindi non mi dovrebbe piacere essendo io per House*Cuddy, ma mi piace!! Povera Lisa: non la lascia mai in pace. Continuala presto!!! Bye Bye Anna91

Maxie
23/11/06, ore 19:32

carina e originale...sono curiosa per il seguito!!!!!!! ...ah, povera lisa...!!!!!

Ale87
21/11/06, ore 21:16

Non ti smentisci mai! Ottime ff e ottime trame.... Un piccolo particolare che stona però c'è: ci sono alcune storie tipo "Equilibrium break", che non hai concluso. Ti chiedo, per favore, di concluderle, sennò rimango in aria e le storie, le TUE storie, non meritano questa fine... Continua così!!! XDD A presto

Kina89
21/11/06, ore 19:45

^___^...dai, continua così! (la cosa che detesto delle storie a puntate e che si stoppano sempre sul più bello! Uffaaa!)... baciuz! Kina89