Hermione Granger e l'altra entità
di Edenya404

19/12/06, ore 19:32

Ciao!! sbaglio o hai raddolcito un pò la figura di Erin? ora ha qualche sentimento..almeno per draco..(uffa sono gelosa!^^).C'è una speranza per Hermione a quanto pare..ma chissà...possono succedere un sacco di cose in due giorni..^^ Aggiorna presto!

EDVIGE86
18/12/06, ore 09:36

Grazie per quello che hai scritto su di me e mi fa piacere se le mie recensioni ti sono utili...le lascio molto volentieri perchè questa storia mi piace veramente molto molto!!questo capitolo poi è veramente tanto tenero e mi e' piaciuto tantissimo. Non sono una gran fan di Draco;cioè trovo che Felton sia sicuramente un bel ragazzo, e il suo personaggio alla fine non è cattivo, però essendo Ron il mio personaggio preferito, e amando Rupert,ovviamente spero che Ron non passi mai in secondo piano rispetto a Draco e soprattutto che rimanga sempre con hermione!! (per capirci io non tollero proprio la coppia D/Hr, perchè non ha il minimo senso,ovviamente è solo una mia opinione personale)SPERO veramente di leggere il prossimo cap prestissimo, TANTI BACI!!!!!

Alexys
08/12/06, ore 20:20

Uffi nu >.< Draco è sì una serpe, ma non è lurida, poverino T_T!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se dice che è un pò triste, ma d'altronde è pienamente nel tuo stile e quindi ci sta proprio bene ^^!!! Ah, lo puoi dire che guardo Naruto, eh XDDD!!! Bacio :* sere

08/12/06, ore 15:26

uh.. bello ma un po' tristino il chap.. mi dispiace un sacco per Ginny, non è bello perdere così la tua migiore amica.. spero che tutto si risolva per il meglio =)=)
ciau ^_^
Claudio

08/12/06, ore 10:57

Sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia precedente recensione, ma ho detto solo quello che penso;secondo me sei geniale!!si hai ragione sul fatto di harry,solo che in un primo momento avevo pensato a lui...spero veramente di leggere presto il seguito...ciao baci

07/12/06, ore 18:02

Questo capitolo è come al solito fantastico anche se è solo uno di riempimento, come dici tu. Non vedo l'ora di leggere il seguito! un baciotto!!

04/12/06, ore 18:42

Mmh, vedo che anche Bea ha recensito! Comunque, devo dire che la storia per ora mi piace, anche se, beh, già sapevo a grandi linee ciò che sarebbe accaduto ^^! Uffi, non capisco perchè tutti si accaniscono su Draco, è tanto puccio lui XD! Kiz*

Silvia91
04/12/06, ore 18:08

Sono davvero piena di entusiasmo???? Mi fa piacere!!!!! ^^ tornando al capitolo: fantastico! Anche se Erin già non la sopporto più! Perchè ha baciato Malfoy??? Ha fatto piangere il mio Ronnino T_____T e anche Ginny! Hermione si è trovata un bel Grattastinchi da pelare, pardon, ha trovato una gatta da pelare.... ^-^

^^BEAR^^
03/12/06, ore 20:06

Ciao!! la storia si fa sempre più interessante e intrigata...hai seguito il mio consiglio...grande!!povero ron..sono curiosa di vedere come andrà a finire!aggiornalo presto mi raccomando! (ps.w draco!)

03/12/06, ore 16:43

azz.. proprio con Malfoy?
Seamus non andava bene? (no, che domande.. Seamus sarebbe morto nel sonno la sera dopo =) )
è carino il chap, ma preferivo la vecchia Hermione (il cervello.. di fisico mi va benissimo quella nuova *.* xD)
a parte gli scherzi mi sembra un po' troppo.. ehm.. come definirla? tro..biiiiiip!!
spero che le cose si risolvano al meglio..
Sta Hermione assomiglia un po' troppo a Lavacca sisi.. xD!
ciao ciao e aggiorna in fretta ^^
Claudio

EDVIGE86
03/12/06, ore 10:13

grazie per le tue parole,sei veramente carina veramente...non devi preoccuparti quando scrivi un nuovo capitolo,tu scrivi quello che la tua fantasia ti suggerisce,e' sempre la carta vincente da giocare con gli altri e con te stessa.Personalmente a me la tua storia piace molto,anzi adesso che iniziano i guai sta diventando ancora più interessante. sai che per un momento ho creduto che "la nuova Hermione" ci avrebbe provato con Harry...poi è arrivato il bacio con draco,oh mio dio!!!veramente geniale!non oso pensare quante ne potrà passare Ron...poverino...comunque se dovesse aver bisogno di conforto qua c'e' la fila!!!complimenti per il tuo esame,veramente brava!tantissimi baci a presto...

03/12/06, ore 00:16

Oh mannaggia alla pupazza...c'avrei scommesso che quella Erin era una vera e propria serpe...che se la fa anche con le serpi -.-. Attendo gli aggiornamenti...il capitolo è bellissimo, continua così!

25/11/06, ore 17:53

azz.. erin ha interpretato maluccio la volontà di hermione xD "se solo avessiuna delle caratteristiche delle mie amiche" non vuo dire tutto xD ciò non toglie che mi sembra una gran bella nuova hermione (maschi.. n.d.femmine) continua così ^^ Claudio

24/11/06, ore 20:59

Che carina che è questa fiction...mi dispiace solo non aver visto prima il primo capitolo!!!! continuala presto!!!

*Carly*
24/11/06, ore 13:45

se la ff era iniziata bene ora sta continuando meglio!!!! ma chissa chi riuscirà a sedurre Hermione...Forse Ron??? boooooo... (^_^)