Hermione Granger e l'altra entità
di Edenya404

21/02/07, ore 20:07

Questo capitolo mi è piciuto tantissimo!Cosa cosa????Hai intenzione di mettere una LIETA FINE?Forse la fine del mondo sta arrivando...brava giuly...Insomma...il "povero puccio" mi fa davvero tristezza,poverino!Oddio Dracoooooo^^^^^^^^^^bellissimo!!!!!!Hehe,lo sapevo che prima o poi anche Draco avrebbe fatto breccia su di te...e sul mondo...ok,ora basta,direi che sto sclerando.Per pietà verso chi legge smetto qui!Ciao!baci

20/02/07, ore 18:48

ho fatto un po'' di skimming nei vecchi chap, ma non ho trovato il punto in cui Erin scopre come si faccia ad annullare l'incantesimo O_o.. A meno che, essendo lei l'essentia efficta, sappia già in partenza come si faccia ad annullarlo, ma comunque non sa che Hermione sa, quindi come fa Erin a sapere che la notte dopo dovrà dire addio a Draco?
a parte questo "interrogativo" è un bel chap, complimenti ^^
potevi non tagliarlo sul più bello però eh xD ù_ù
(per farti perdonate potresti dare una lettina alla mia storiellina *.* =P)
ci vediamo al prossimo cheppy ^^ (e fai in fretta che muoio dalla curiosità xD)
ciao ciao!!
Claudio =)

20/02/07, ore 18:29

accidenti!!! sonosbalordita!!! ma che bella trama!!! dai però un po' per erin mi dispiace!!! non esiste un modo per far restare sia lei che herm? certo che Ron è prorpio cocciuto!!! ma come si fa a non vedere la differenza? mha.. cmq bellissima storia scrivi presto il prossimo chap lo aspetto con ansia!!! ciauuuuu

20/02/07, ore 18:07

"grazie dea dell'ispirazione!!!!"...OH ciao!! scusa ma dovevo ringraziare per questo lampo di genio.... Ma povero Ron....povero cucciolo...senti se stà Erin non sparisce la sotterro!!! veramente il prossimo sarà l'ultimo capitolo?...nooo...sai mi dispiace... mi ero appassionata tantissimo... Bello questo, veramente molto bello!!!... spero a questo punto che la nostra dea rimanga nei paraggi per la prossima parte della storia... Tanti baci!!

20/02/07, ore 15:37

Uhm...Ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e mi ha preso un sacco! XD Spero finisca bene, perchè non riuscirei a vedere ancora il mio Ronnino in quelle condizioni...*_* Ok, basta. XD Aggiorna presto! Baciux

Smemorina
06/02/07, ore 16:27

giuly è davvero molto bella questa fanfiction!l'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! scrivi davvero molto bene! mi disp di non averti mai dato molta soddisfazione fino ad ora..vedrò di rimediare! mi raccomando continua a scrivere! un bacio grosso grosso smemorina

06/02/07, ore 00:28

stellina non dire cosi!!mi fai preoccupare sai?!...adesso chiedo aiuto alla dea dell'aspirazione perchè ti aiuti...mi dispiacerebbe tantissimo se lasciassi la sptia incompiuta...sarebbe un peccato perchè è veramente bella!!! Dai,io sono certa che come sempre ci stupirai..anche se ci vorrà più tempo... Io ti aspetto...tanti baci

many
05/02/07, ore 21:45

ciao!!!devo dire che la tua storia è bellissima!!!ti confesso che questo tipo di storie mi hanno sempre appassionato e con questa hai centrato proprio in pieno!!!mi raccomando continua a scrivere e non mi deludere e fai finire bene questa storia!!!

05/02/07, ore 21:05

Come vedi nn sono sparita!Eccomi qui! Davvero,commento solo quando c'è draco?Nn me n'ero accorta...puro istinto...hehe^^Ma ecco qui un'altro commento(guardacaso anche qui appare draco!-pura coincidenza,s'intende!!!)Il cap mi è piaciuto molto.Ora Hermione nn dovrebbe avere più dubbi sui sentimenti di Ron..e anche ginny è più sollevata.Cerca di aggiornare un pò prima la prossima volta...chissà,magari l'ispirazione ritornerà all'improvviso!baci!

05/02/07, ore 16:47

Ciao. Volevo dirti che la tua fic mi piace molto. Non mollare. Voglio sapere come va a finire. Scusa, ma mi sono accort solo ora della tua storia; chiedo umilmente perdono.

05/02/07, ore 16:37

ehi, avevo detto presto!
un mese.. vabbè dai ti perdono ^___^
sono contento di averti dato uno spunto, la reazione di Ron è più o meno quella che mi immaginavo, anche se non ci avevo proprio pensato alla stanza delle necessità xD
comunque resta un bel chap e sono pure contento che Ginny abbia scoperto dell'essentia efficta.. non ne potevo più di vederla soffrire! ^^
al prossimo cheap (sperando che stavolta tu riesca ad aggiornare davvero presto..)
ciao ciao! ^_^

12/01/07, ore 21:35

Ciaooo! bel capitolo,mi è piaciuto molto..mmm ora ci va di mezzo anche quell'antipatica di Lavanda..povera Hermione!Mi dispiace per draco,però..gli ha fatto fare la parte del bastardo con Erin..cmq devo stare zitta visto che il mio giudizio nn può essere imparziale^^ Aggiorna presto!

12/01/07, ore 20:05

O__O
Herm che non risponde, questa si che dev'essere stata una bella giornata per Piton =D
Ammetto ceh non ho mai sopportato Malfoy.. dei sentimenti di Erin sinceramente non m'importa perchè per quanto possano disegnarlo buono e leale, Malfoy per me resta sempre quello di HP1.. Se poi si atteggia anche così ù_ù
Complessivamente un bel chap, anche se avrei preferito un'altra reazione da parte di Ron.. sono curioso di sapere cosa faranno adesso lui, Ginny ed Erin ^_^
aggiorna presto =P
ciau!

EDVIGE86
11/01/07, ore 10:38

molto molto carino questo capitolo,sei stata molto brava nel descrivere i sentimenti di Erin,in quel monologo che ha con se stessa dopo aver lasciate draco. La parte finele e' stata troppo divertente...povera Hermione che figura!! adesso vedremo cosa succederà...sono sempre più curiosa. baci, a presto..

22/12/06, ore 23:07

innamorata di draco? O_O
capisco che è il contrario di Hermione però non ti sembra di esagerare? xD
a parte gli scherzi, il capitolo è abbastanza bello però, a mio parere, un po' troppo veloce.. l'ho finito in un batter d'occhio.. comunque e in tutti i casi spero che si risolva presto questa situazione e che Erin se ne torni da dov'è venuta perchè non sopporto di vedere Hermione rovinata così ^^ ^_^
ciauuuu!