Wake Me Up
di thequibbler

14/07/13, ore 22:29

Una delle One-shot più romantiche che io abbia mai letto!! Continuo a ripetere che sei bravissima. La canzone di Ed è stupenda come tutte del resto e credo che per ciò che hai scritto sia perfetta!!
Non so se questa recensione possa essere importante dato che la lascio dopo parecchi mesi la pubblicazione di questa storia,ma penso che non faccia male!! Ciao :)

17/06/12, ore 15:50

Okay ho deciso che leggerò e recensirò tutte le tue OS xD
Anche questa è stupenda, almeno quanto le altre :)

10/05/12, ore 20:35

TU ADESSO MI SPOSI. O SCRIVI UN LIBRO.
Meglio la seconda ipotesi, perchè non sono lesbica.
Ok, veramente, devo davvero dirti che questa OS è una delle migliori che io abbia mai letto, seguo tutte le tue FF, leggo tutte le tue One-Shot, ti tengo tra gli autori preferiti perchè tu sei FANTASTICA.
Tu non ti sei iscritta per farti notare, ma per il gusto di scrivere (o almeno credo sia così) e ogni volta che leggo qualsiasi cosa tu scrivi, finisco sempre con l'amarla e metterla tra i preferiti.
Ogni cosa è perfetta in ogni storia che scrivi, sennò come le spieghi le lacrime alla fine di ogni capitolo/OS/FF?
STO PIANGENDO anche adesso. E non ti sto leccando il culo, ti voglio solo dire che sei una delle migliori scrittrici che abbia mai non-incontrato. (?) Non sto scherzando.
E Ed Sheeran è fantastico. Ci sarà un motivo se gli unici Cd che ho comprato in tutta la mia vita sono il suo e quello dei One Direction, no? Cavolo, questa OS è fantastica.
Sentivo davvero il bisogno di dirtelo, perchè boh, forse non te ne accorgi, ma credo che ci siano ragazze come me che la pensano allo stesso modo.
Con tanto amore... <3

06/05/12, ore 17:48

no,ok, è bellissima.
mi è piaciuto tantissimo il pezzo di quando Harry parla delle mani di Ella.
complimenti *w*

01/05/12, ore 09:57

Questa OS... Oddio... È stupenda.
Non ti sei limitata a descrivere il loro amore, il loro cercarsi, il loro volersi, il loro appartenersi in modo superfluo, tu l'hai fatto in modo dettagliato, non tralasciando niente.
Questa OS è stupenda perché riesci ad immaginarti al posto dei protagonisti.
Ella è un po' come me: permalosa, testarda, impulsiva. Forse è per questo che mi ci vedo molto in lei, nelle azioni che ha compiuto e nelle parole dette.

"Mi sono innamorato di te quando mi hai svegliato."

Questa frase è magnifica.
In nove parole hai racchiuso tutto quello che prova Harry.

Ragazza, hai fatto una OS meravigliosa. Complimenti.
E sai che c'è? Che non ti libererai presto di me: leggero qualcos'altro di tuo.

Bacio. xx :)

30/04/12, ore 22:57

superoriginale, ottima idea davvero!
so che sono ripetitiva, ma penso davvero che tu abbia un grande talento e dalla quantità di materiale che produci, si vede che ti piace, dovresti considerarlo per il tuo futuro!
ti meriti tutte le lodi del mondo!
bravissima!

30/04/12, ore 22:51

Decisamente una delle più belle os che abbia mai letto, ti sei superata!
mi è piaciuto come ogni ricordo finisse con la frase "la amo solo quando mi sveglia".
lo sai che sei brava, insomma! U_U
ti meriti troppi complimenti! :)))

29/04/12, ore 22:58

Ricordare quelle cose gli provocò una sensazione strana nelle viscere.
Era come avere una supernova o qualcosa del genere nell'intestino.
Tutti i suoi sentimenti erano amplificati, quasi troppo potenti da sopportare.
Harry scacciò via la sensazione chiudendo gli occhi.
No, si disse.
La amo solo quando mi sveglia.

"Shrek." disse poi lui.
"Come?" chiese Ella confusa.
"Ricordi quel giorno, quando hai detto che non mi ricordavo nemmeno qual'era il tuo film preferito? Invece me lo ricordo: il tuo film preferito è Shrek, me lo hai fatto vedere almeno dodici volte."
Lei non disse nulla, e il ragazzo aggiunse: "Era il tuo modo di farmi capire che volevi vivere in una favola anche tu?"
"Oh, stai zitto, idiota."
Harry scosse la testa.
Certe cose non sarebbero cambiate mai, e lui non poteva esserne più felice.
Mi sono innamorato di te quando mi hai svegliato.

Sono state in assoluto le parti che mi sono piaciute di più.
Sono senza parole, complimenti veramente.
Un bacio,

VOMITO
cioè.
djkcnwdkcnejwvncjwefnvutjk
"Se non vi piace cazzi vostri perché sinceramente io la amo" PREACH IT SISTAH
no, seriamente, è ancora meglio di come me l'aspettassi e quando lui è geloso è molto psadiondjivreuh
e non so
i just want him man
so fucking badly
and i wish i was every single girl in every single thing you write
because yolo
and beacause they're perfect and lucky biatches
and i just wanna fuck one direction all night long
okay.
i love you.