La mia immagine
di Hummingbird

22/09/12, ore 15:14

Piacere di conoscerti, mi chiamo Feli_Tonks, anche se puoi chiamarmi Felì ^^ Avevo voglia di leggere qualcosa su Flox, il mio personaggio preferito, e ho trovato questa....
TU SEI UN MITO! questa storia è strepitosa :D Flox è proprio come l'ha descritta Elisabetta Gnone, ma hai anche creato una sfaccettatura, o come direbbe Flox, una tonalità di lei diversa ^^ è proprio bella la descrizione delle lentiggini e dei capelli *-* li adoro! e quello che pensano gli altri di lei è proprio un pensiero da Flox... dolce, simpatica, allegra, buffa, colorata e tenera *-*
non ho altro da dire, va nelle preferite e spero scriverai altro su di lei!
Un abbraccio,
Felì
PS scusa se non l'ho messa subito fra i preferiti ma ero di fretta e alla fine me ne ero dimenticata XD adesso però l'ho messa :)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 03:29 pm)

24/07/12, ore 10:37

Da quanto tempo?
Va beh recensiamo :)
La storia mi piace molto, Flox é ben descritta e la sua immagine ben rispecchiata.
Mi verrebbe da abbracciarla e rispondere alle sue domande *-*
Secondo te, come è venuto il suo dipinto o ritratto?
Bello come lei penso...
Comunque adesso ti lascio perchè vado a recensire altro :)
Voglio portarmi avanti è da un po' che non recensisco su questo fandom ;)
A presto Ale
Jenet_Ellen
p.s fai pure un giretto da me

13/05/12, ore 12:49

Ehi ♥
Okay, io sono vergognosa ._.
Ma proprio tanto D:
Ho letto questa storia il giorno stesso della pubblicazione, ma siccome ho il cervello di un bradipo in calore (?) ho scordato di recensirla, e questo il giorno prima che scuola, contest e quant'altro mi trascinassero in un posto remoto dove non c'è neanche un minuto per commentare meraviglie come questa :/
Che tra l'altro mi hai anche dedicato (sei fantastica :3) nonostante non la meriti molto, e questo mi fa ancora più felice, sai? facendomi sentire ancora più scema per essere arrivata qui solo adesso, ma sorvoliamo u.u
Ma ora ci sono, viva e vegeta (?) e pronta a recensire come si deve, almeno si spera ._.
Allora, mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione e lo spazio che hai dato a Flox in questa flash fic/ one shot, soprattutto perché l'IC è davvero straordinario: la ragazza che hai descritto tu è esattamente la giovane Pollimon dei libri: spigliata, goffa, pasticciona, e, sì, decisamente anche adorabile.
Io la amo, è uno dei miei pg preferiti, e tu le hai reso davvero onore ♥
Grazie per aver scritto questa bellissima ff, Ale :3
Emma ♥

01/05/12, ore 08:52

Allora!
Sono terribilmente in ritardo ma rimedio subito!
Questo one-shot è molto carino
Particolare ma semplice
Io non avevo mai visto una Flox così...ehm...preoccupata al suo aspetto
Sì certo lei adora vestirsi colorata ma qui non parla di vestiti ma del suo aspetto, in sè per sè
Sicuramente è stata una bella lettura :D
Hai mostrato un lato di Flox che nessuno aveva mai visto :)
Ora ti saluto e alla prossima
Baci
Amber

30/04/12, ore 11:22

Ma ciao!
Era questa?
Non lo so, ma recensisco comunque. ._.
Allora, che dire?
E' così carina! *-*
Così coccolosa! :D
Pucciolosa!
*si accorge di stare inventando nuovi vocaboli*
oh, vabbè, oggi sto fusa, lascia stare. ._.
*la sorella le fa notare che è sempre fusa*
Ah, grazie. ._.
Comunque, veramente carina, mi piace! *-*
Io me ne vo! u.u
Ciausssss! (Questo non è latino, vero? D:) XD