everything can happen if you just put your mind in it
di amy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/06, ore 21:49

sei davvero brava a scrivere... la ff mi piace tanto e poi mi piace l'idea del ron casanova... spero di non dover aspettare la prossima lezione di chimica per leggere il prossimo chap ^_^ no scherzo!comunque spero che aggiorni presto baci rupertmania ;)

maddy91
24/11/06, ore 21:01

sono stata a controllare minimo 6 volte oggi x vedere se avevi aggiornato!! ti dico solo ke devi assolutamente continuare il prima possibile. Ah, nell'aggiornamento della mia "Datti una mossa!" ho risposto alla proposta della tua recensione! baci baci

24/11/06, ore 20:47

Non avevo letto il primo capitolo!!! molto carina, anche il secondo mi è piaciuto, sono curiosa di vedere il resto!!!!brava!

24/11/06, ore 18:33

ohhh anche a me il natale mi ispira, infatti una volta finito di scrivere la mia ultima ff "politic in love" penso che scrivero anche io ff sul natale (ron/herm naturalmente) comunque la ff mi piace tanto spero che aggiornerai presto baci rupertmania ;)

SiJay
23/11/06, ore 15:18

Carina!

23/11/06, ore 14:36

Già, che magnifica sensazione si percepisce a Natale. La adoro anche io come festa ^^, soprattutto quest'anno non vedo l'ora che arrivi! La ff è sul serio carinissima *_* mi piacciono un sacco questi abbracci colmi d'amour u__u Continua presto!**

23/11/06, ore 10:58

Veramente molto molto carina...si percepisce dalle tua parole nella ff che sei molto allegra, e questo e' davvero molto bello per un lettore...complimenti. a presto

Simona
22/11/06, ore 23:25

L'inizio mi piace molto! Continua presto^^

22/11/06, ore 22:41

che bella!! E' tenerissima!! *__* continuala presto!! Ah, se ti va sto scrivendo anche io una Ron/Herm, si chiama accidentally in love ^^ bye^^

karmyGranger
22/11/06, ore 21:30

molto carino!*_*L'inizio promette bene! Complimenti e aggiorna presto!

maddy91
22/11/06, ore 20:28

non potevo essere più felice stasera: una ff ron/hermione e x di + sul natale...!!!! a che bello! è vero ke il natale ispira amore... continua presto!!!! anch'io sto scrivendo una ron/hermione. bacionionioni......

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]