everything can happen if you just put your mind in it
di amy

Ginny_Potter
11/12/06, ore 16:14

checcarina *-* continuo *O*

11/12/06, ore 15:31

graaaaziiieeeee per i due capitoli!!!... che belli mi piacciono tanto... finalmente hanno fatto pace!!! ma spero che le sorprese di "Natale" non finiscano qui... bravissima bravissima sei un genio!!! continua presto baciotti Rupertmania ;)

11/12/06, ore 14:11

Meno male che non l'hai finita qui!!!!MI piace tanto questa storia, che voglio vada avanti!!!! e adesso hanno finalemente fatto pace...*_____* sono iper carinissimi insieme quei due!!! Brava, brava, mi piace proprio tanto la tua storia!!!!un bacione

EDVIGE86
11/12/06, ore 11:00

DUE CAPITOLI!!due capitoli assieme!! sei stata un vero genio!! oh mamma ho paura di scoprire cosa ha elaborato la tua mente....NO non e' vero,anzì non vedo l'ora di scoprirlo!!! tanti baci

08/12/06, ore 13:01

Uh!!!che carina!!! voglio troppo sapere che cosa farà Hermione per farsi perdonare!!! sono curiosissima!!!

05/12/06, ore 11:34

Anche io concordo...questo carattere è molto più leggibile rispetto al precedente! Se la continuerai sta tranquilla che io ti seguirò ** (xD che frase apocalittica), sono davvero molto curiosa degli sviluppi!

EDVIGE86
05/12/06, ore 11:23

Hai fatto benissimo a continuarla,anzi spero proprio che tu non decida di abbandonarla perchè e' molto molto carina...inoltre ho notato che hai cambiato scrittura,credo che tu abbia fatto bene,perchè questa si legge meglio...spero che aggiornerai presto.baci

05/12/06, ore 10:47

hey! ho appena letto tutti e tre i capitoli, sono tutti molto dolci, semplici, piacevoli. molto bella la storia!controllerò gli aggiornamenti! ^^ e poi volevo dirti un'altra cosa: ho letto la tua presentazione, ti piace l'inghilterra? io la adoro, è un posto fantastico, e Londra è una città splendida, la migliore secondo me. succede anche a me di discutere con qualcuno a riguardo, ma è inutile, a me piace tantissimo, come mi piacciono gli inglesi, del resto. ^^ e un trancio da pizza hut, in picadilly circus non si può trascurare. ^^ solo su una cosa ti sbagli, cioè quando dici "la mia amata Londra": in realtà, si tratta della "MIA bellissima Londra" ^^. xxx, Giulia

05/12/06, ore 08:15

ma no dai litigano pure a natale???!!!! quei due sono casi cronici... beh dopotutto litigare è la loro specialità e come hai scritto tu è una cosa solo loro... e poi hai avuto una bella idea a farli andare in una baida invece che alla tana sennò poi diventava troppo classico... quindi adesso sono solo loro 4...e se sono solo loro 4 ne vedremo delle belle ci scommetto... comunque complimentoni in questo periodo una Ron/Herm natalizia è proprio qello che ci vuole... ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto!! ...baci Rupertmania ;)

04/12/06, ore 20:05

Bellicccccinnnnnaa, questa fic! nn vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci Ginny 93

Mary Cry
04/12/06, ore 19:49

sono curiosa di sapere come Herm si fara' perdonare (mi sa ke ci scappa il bacio ^^)

04/12/06, ore 19:43

bello anche questo capitolo,aggiorna presto, non vdo l'ora di sapere come ronno farà pace con herm^^

SiJay
25/11/06, ore 13:31

Oddio Ron!! Apri gli occhi ragazzo! xD Bello! Aggiorna presto!

karmyGranger
24/11/06, ore 22:31

Spero proprio che herm trovi un gran pezzo di figo con cui mettersi..così forse ronnino si sveglia. Anche se personalmente non amo Ron/Casanova... ma questa storia mi sta prendendo un sacco. Continua così! Bravissima!

Emma94
24/11/06, ore 21:51

Ma, a me sembra abbastanza bella in generale, scorribile, molto bella! Sei molto brava a scrivere! Ciao!