Meno male che ci sei
di SellyLuna

25/09/14, ore 00:15

Bellissima, come sempre. Suigetsu sa come consolare la sua Karin, visto l'Incubo che la vista Protagonista quella Notte, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/05/13, ore 17:32

Ciao ^_^
Era da un po' che avevo deciso di recensire, ma non l'ho fatto perchè non sapevo cosa dire...
Ora, più o meno, lo so, quindi una volta per tutte esco fuori xD
Trovo questa shot molto profonda, bellissima, perchè tocca diversi temi e li accentra tutti. Racconta di diversi momenti, riunificati, che parlano di cose diverse ma uguali allo stesso tempo.
(Un piccolo consiglio: vorrei farti notare che la parte iniziale é un pochino forte, quindi ci starebbe meglio il rating giallo.)
Comunque... Qui c'é una delle mie coppie preferite *-*
Ma la storia mi é piaciuta a prescindere da questo. É profonda, soprattutto nell'inizio fino alla metà, fino a diventare introspettiva e, alla fine, fluff, tanto fluff, grazie al nostro Suigetsu che prende in mano le rendini della situazione.
Beh, certo, questi due comunque, devo ammetterlo, riesco a trovarli meglio in un contesto comico, perchè loro sono comici anche quando respirano, però ho trovato questa fic molto originale, a modo suo. Una novità, ecco!
Bella. Molto bella. Non riesco a dire altro, sul serio!
Non posso che farti i miei complimenti ^_^

28/04/13, ore 20:27

Ehm, ciao!
Ho la tua shot nelle preferite da un po' di tempo, e finalmente mi sono decisa a recensirla.
La suika è una delle mie coppie preferite, l'acidità di lei si compensa perfettamente con la simpatia di lui.
Niente, volevo solo dirti che ho letteralmente adorato la tua storia, soprattutto il modo particolare, se così si può dire, di Suigetsu di consolare Karin.
Beh, ho detto tutto XD
Baci

17/06/12, ore 18:21

Bellissima *__* assolutamente spettacolare.
E' la prima SuiKarin che leggo, e devo ammettere che è ben fatta, hai fatto viaggiare la mia fantasia su di una corsia preferenziale proprio =w= le immagini scorrevano chiare come stessi gosservando la one-shot sottoforma di episodio, in pochi ci riescono, tu sei una di quelli =D.
Subito fra le ricordate ;^) see ya

29/04/12, ore 23:46

Ecco un'altra fan accanita del Sui/Ka, RIOT!
Uhm, come non quotare tutto quello che ha scritto Hikari-sama nel commento precedente? La tua è una fiction veramente particolare, credo che sia la prima volta in assoluto che vedo trattare il personaggio di Karin in questo modo e, che dire, mi piace! Hai messo molto in evidenza il suo lato umano, conferendole importanza.
A mio dire, questa rossa tutto pepe è uno dei personaggi femminili più interessanti della serie ( e shippata con Suigetsu è veramente adorabile <3), ma viene troppo trascurata o trattata con superficialità. In ogni fiction è sempre la solita sgallettata -perdona l'eufemismo - un po' troia, era ora di leggere qualcosa di diverso!
*si ricorda che una volta anche lei aveva scritto di Karin in quel modo odioso*
*cof cof, fortuna che poi ho recuperato in un'altra fiction xD*

Insomma, bel lavoro, mi è piaciuto!
Complimenti, sei riuscita a creare qualcosa di moooolto interessante! :)

zombie

29/04/12, ore 22:26

Ciao bella! ^------^
Molto interessante la tua SuiKa! Premetto che mi piacciono davvero tanto come coppia (anche se, e molte fan del SasuSaku vorrebbero avermi tra le mani e uccidermi, mi sta incuriosendo anche il SasuKarin. Okay, stop, basta, torniamo alla recensione ù-ù"). Dicevo... le SuiKa sono molto belle, i personaggi (tutti e due <3) sono molto divertenti. E concordo su quello che hai detto di Suigetsu nelle note finali: neanche io riesco a capirlo del tutto (ecco perchè lo uso poco e niente nelle mie fic ù.ù), però mi piacerebbe saperlo fare. Boh, Suigetsu è strano, ma proprio per questo è adorabile! E vogliamo parlare di Karin? Io, proprio perchè ero un'anti SasuKarin convintissima, la odiavo (ammetto, però, con una certa vergogna, di odiare il personaggio "per sentito dire". >___> Non lo conoscevo neanche! Appena ho visto gli episodi con lei, poi, è stato amore. <3 Così si fa, yeah! <3).
Ora, cerchiamo di dare un senso (?) a quanto detto fino ad adesso calando il discorso nella tua storia.
Una shot, quella che ci presenti, molto riflessiva. Introspettiva, con la presenza quasi "in toto" di pensieri e considerazioni: ed è interessante così, perchè, secondo me, si possono esaminare lati dei personaggi che normalmente non emergono. Un esempio? La paura di Karin. Personalmente, io non ci avevo riflettuto, ma tu mi hai, per così dire, "aperto gli occho", e fatto capire che sì, Karin può essere cazzuta quanto vuole, ma rimanere in un posto del genere fa il suo effetto. Sarebbe stato impossibile, infatti, che nemmeno un po' di ansia o di paure l'avesse colta, almeno ogni tanto. Mi piace, inoltre, come hai sottolineato il fatto che Karin non vuole ammettere di questa paura (col fatto, ad esempio, che guarda sempre in faccia il suo interlocutore e che lo abbia fatto, poi, anche in un momento dii "crisi interiore".). E Suigestu no, non è bravo con le parole, ma proprio no no! x)
Però, i suoi "metosi alternativi" (cit.) sono migliori di centomila sermoni che avrebbe potuto fare! xD
In sostanza, si sarà capito, mi è piaciuta molto.
I miei complimenti, Selly! ^____^
A presto! <3