Lei
di Willow Black

02/02/13, ore 19:21

Awwn che tenera questa FF *w* Io l'ho sempre detto che Soul ha un debole per Maka, solo che non voleva ammetterlo xD Troppo orgoglioso lui u.u  Non può stare senza la sua Meister * che cariniii * Complimenti, scrivi davvero bene c: Sono solo io che non so scrivere * angolino forever alone * xD
Anche se è corta hai comunque reso l'idea dell'amore che Soul prova per Maka *-* La Soma regna!
Vabbeh, la smetto sennò ti annoio xD
A presto :3
Kiss By Nicky <3

04/05/12, ore 15:33

Ciao! Scusa il ritardo pazzesco, ma è più forte di me.
Bella questa fic, anche se il mio parere è di chi non ha la più pallida idea di come sia fatta una fic sentimentale.
Tutti: per quanto facessero schifo, anche tu ne hai scritte genia
Ah, sì è vero *alzaimer moment*
Dicevo, quello che prova Soul lo fai capire molto bene e non ci sono errori di grammatica che io abbia visto.
Voto (ti tocca): 9
Bye!
Black Fullmoon

30/04/12, ore 01:22

ok forse è un po' tardi ma devo recensire per forza!!!! devo dirti che .... ( rullo di tamburi per creare la suspance ..... ma si scriverà cosi ?? mah!! allora forza ... ok ok ) è MERAVIGLIOSA ... adoro il finale.... Soul che dichiara il suo amore alla luna !!!!!! very very romantic .... and for this reason (Ok basta inglese!) per questa ragione che ti meriti UN BELL'1O ANZI NO 11 !!! COMPLIMENTI !!!

29/04/12, ore 23:51

Ma hellooo!... Ok, la SoMa è davvero una ottima coppia su cui scrivere, si sa, non a caso ci sono migliaia di ff su di loro.
Però l'ha scritta la mia meister, per cui... Facciamo un bell'elenco:
-1-E' corretta, sia dal punto grammaticale che lessicale(sì sono fissata, Emma, che ci vuoi fare...)
-2-La trama.
Oh, la trama.
Soul che rimane sveglio di notte perchè pensa a Maka.
Una parola.
D-I-V-I-N-A.
-3-Il POV, Beh, adoro il fatto che sembra che tu stia parlando direttamente con Soul.
Sembra... Quasi di conoscerlo di più, non so se mi spiego.
Quindi, si è capito che mi piace da matti.
Forza Kid, scegliamo il voto!*lancia la Pokèball*
Kid-*esce dalla Pokèball*Ehi, non sono un Pokèmon! Comunque, mi fa piacere che tu mi abba citato nella storia.-
Tsk, shinigami...
Kid-*le tappa la bocca* dicevo, che ti darei un otto, se l' autrice è d'accordo.
Assolutamente no!*stende Kid con una mossa di karate*Il mio voto è un 10, simmetria a parte!
Ora ti saluto e ti prego... Aggiorna la tua long... Mi manca Elle!
Symmetrical Kiss
Juliet

29/04/12, ore 22:52

Evvai! recensisco una tua storia per prima, sono felice di non averla vista troppo in ritardo
comunque, riguardo alla fan fiction, noto che ti piace scrivere in 2 persona e ti riesce bene, sopratutto, mi è piaciuto quando hai scritto le parole di soul, quelle in rosso.
poi ti ho già detto che leggo quasi esclusivamente Tsu/Star, ma le tue storie le ho lette tutte.
Inoltre, io preferisco la parte sentimentale dell'amore (beh, almeno nelle storie xD) e non come in altre fan fiction in cui si mostra solo l'amore fisico, per questo apprezzo molto la tua So/Ma.
Mi è un pò dispiaciuto vedere che è così corta, spero continuerai a scrivere su questa coppia, sono curiosa di leggere altro.
Aspetto altre tue fan fiction ^^
Baci <3
Tsutsu