From the inside
di Cromatic Angel

01/05/12, ore 23:36

"Alex... what about marrying me?". La dichiarazione pił bella che abbia mai sentito Q__Q
Il contesto, la situazione e gli animi del momento credo siano perfettamente coerenti con lo stile della proposta. Originale ma romantica. Nota ma per nulla scontata.
Proprio come i nostri Alex e Jay. Ci sarą un Happy Ending anche per loro?? Spero tanto di si, se lo meritano proprio.
Brava, come sempre. =)
Baci e abbracci :D

30/04/12, ore 18:37

Oh mia adorata, finalmente sei ritornata!
Mi sei mancata!
E per farti perdonare non potevi postare capitolo pił bello e dolce!
Le intenzioni ci sono, sembrano entrambi decisi a riprovarci, a suggellare di nuovo questo amore ma qualcosa mi dice che non sarą facile.
Non vorrei ricordare male ma per il compleanno di Alex, Jared non avevo fatto una promessa? Del tipo un viaggetto?
Qualcosa mi dice che il signor Leto sarą anche pił temibile del signor Michele e poi come fa a non amare Alex? Credo che ancora dovremmo scoprire molte cose!
Ma uno che ti chiede di sposarlo in questo modo, non puoi fare altro che amarlo!
Sto ciapitolo mi ha fatto diventare estremamente curiosa e sto facendo troppe domande! Quindi per finire ti chiedo cos'altro gli farai combinare a Tomo e Krys?
Tu sei troppo avanti per me, mi stai mandando a farsi fottere il cervello!
Un bacio
Fra
Oh cavolo solo ora mi sono accorta di aver saltato un capitolo, sentivo che mi mancava qualcosa e le cose non quadravano! Corro a leggerlo! I'm sorry!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:43 pm)