La nuova Semidea.
di MouMollelingua

04/05/12, ore 20:30

Finito? Che vuol dire? Ne scriverai un'altra, vero? Perchè io voglio sapere dove, come e quando Costanza e Luke si sono conosciuti, voglio sapere qualcosa di più sul fidanzato di Costanza, voglio sapere cosa fa Luke ora senza Costanza!
Comunque, è stata una bella storia, all'inizio Costanza mi sta sulle scatoline, ora invece me gusta. E si, nemmeno a me il lieto fine va poi tanto a genio, ma se è un lieto fine inaspettato mi sto zitta e buona. Grazie per questa bellissima fic!!! Aspetto con ansia altri tuoi lavori!!
Alla prossima
Baciii Luly

01/05/12, ore 13:09

Ciao! :D
Scusa, sono leggermente in ritardo. Il capitolo l'ho letto ieri, ma non ho avuto tempo di recensire.
Beh, sì, forse non è uno dei tuoi capitoli migliori, ma la recensione è comunque positiva:)
Potevi allungarlo un pochino di più nell'ultima parte.
Mi spiego, spiegare meglio cos'ha spinto Percy e tornare da Annabeth dopo la "svista Costanza", però non è brutto! :)
Mi spiace che questa storia sia finita :(
Spero tornerai presto con altre fan fiction!
Ah, io aspetto ancora il seguito di "Percy Jackson e la Magia di Hogwarts"
Sai, ci avevi lasciati tutti con quella cosa dei Doni della Morte, adesso sono curiosa! :D
Complimenti per la storia in generale! :)
Mi è piaciuta molto! :)
A presto! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

01/05/12, ore 12:32

Ok io credevo che... per le mutande di merlino mi hai stupita!! Io mi ero gia rassegnata alla coppia Percy Costanza!! bravissima comunque si si nota che lo hai scritto un po in fretta da un paio di verbi coniugati male ma non ti preoccupare il senso si capisce lo stesso u.u
Mi dispiace che sia finita perche comunque questa storia l'ho seguita dall'inizio e mi ci sono appassionata a poco a poco quindi e chiaro che ti rimanga un groppo in gola alla fine ma me ne faro una ragione perche ne scriverai altre vero???
vabbe per il momento mi accontendo di recensire le altre storie
Baci da Hermy 97