La Strana Vicenda
di Angel e Devil

Clido (Devil)
08/01/07, ore 14:46

graaaaaazie x i tanti tanti commentini!!! si...una notte senza amori è stata davvero impassabile...(ma esiste impassabile? Nd.Kiba) (Che ne so?! Nd.Devil)...come dire...interminabile! T_T

07/01/07, ore 22:32

nuuuuuh poverineee..una notte senza amori ç___ç è terribileeeehh ç______ç mamamiaa ç____ç <--- nonostante tutto ho riso lo stesso! PS: Bulma e Chichi le odio pure io >_< galline schifose! Soprattutto Chichi! Non la sopporto *da bastonate a Chichi*

07/01/07, ore 16:37

Mi dispiace per quelle due racchie... forza Angel, forza Devil, fatevi valere!!!

07/01/07, ore 16:19

Povere nooooooo!!!! Ci penso io!!! Mando Gaara e quelle due le stecchisce con un funerale del deserto!!!! Giusto Gaara?^////^ [Ammazzare, uccidere! Uccido per essere vivo!NdGaara] Bene, le basi le abbiamo!^^ Ciao!^_-

06/01/07, ore 19:26

ma Gookuccio e Veggy sn fuer de cabeza!!! Hanno aperto? MA SONO PAZZII??!?!?!? ARGH! Poveri scemi! Ci vuole un trpianto di materia grigia, ci vuole!

06/01/07, ore 19:15

Nooooooo!!! Racchie è_é!!! Ma arrivo io a proteggervi!!! (e a portarmi via Vegeta... ^^, no... Devil, non guardarmi così... non... no, posa la mazza chiodata... con calma... su... possiamo ragionare davanti ad un Vegeta nud... ehm... un caffè... ^^"nd AtegeV), continuate che vi seguo!!!

06/01/07, ore 18:35

Noooo! Questa si chiama sfiga all'ennesima potenza!!!! Ma quei due le mani a posto no eh? Ciao!^_-

Yokari 90

Grande Angel!!! Ma come ha fatto a starci inginocchiato Vegeta? Lo ha aiutato il marionettista Saosri manovrandolo? Ciao!^_-

AtegeV

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu... avete fatto pace... ç__ç buuu... coooomunque... andate avanti!!!!!!!! Voglio sapere come continua!!!!!!! bacioni

05/01/07, ore 12:54

Io ti ucciderò!!!! XD Beh... adesso Vegetino viene con me! XDXDXD naturalmente sto scherzando! Questo Garret non mi convince molto... (a te non convince mai nessuno... nd tutti =.= nd AtegeV) Sono curiosa di sapere come continuerà! Baci baci

monica
05/01/07, ore 12:18

NNNNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Voglio subito sapere che altre SCONCERIE farete a quei due "poveri angioletti"!Spero che la finiate presto....W VEGGY(E GOKU)

05/01/07, ore 11:51

ragazze vi giuro che ho rischiato di morire perchè mi scappava da ridere ma tutti dormono e allora le ho dovute trattenere col risultato che i polmoni hanno fatto un rumore del tipo *PUM* XD mamma mia non ce la faccio più XDXDXD che dolore, stavo per ribaltarmi XD
PS: VEGETA NON SA COS'é IL GELATOO?!?!? COSA SI PERDEEEEEEEEEEHHHHH!!!

05/01/07, ore 11:46

I am here forever!!! [E' una promessa o una minaccia?NdAngel&Devil][ç.çNdYokari] Allora...Garret, ma la pianta Sole e ti ci metti tu?!?!? Vegeta aspetta che ti ammazzo...*.* Non si trattano così le signorine e si ascolta quando loro parlano!!!è_é*** [Chiyo della sabbia thank you!NdYokari] Ciao!^_-

03/01/07, ore 21:14

Povera Devil!ç.ç Vegeta senza cuore!!! E senza regno!!! X D Ciao!^_-

03/01/07, ore 16:28

Caruzza sta fic!!! Per Vegetino ci sta bene il gelato al caffè... *ç* comunque... passerò subito all'uccisione di Devil... come puoi Vegeta avermi tradito in quel modo??? Buuuuu... ç__ç ovviamente sto scherzando... continuate!!!!!!! Bacioni