La Strana Vicenda
di Angel e Devil

Clido
29/12/06, ore 20:35

in realtà non è la sorella...ma il fratello gemello! XD by Devil

29/12/06, ore 19:34

Oddio!! Ma Barbie è la sorella di Freezer?!?!O.o Il crollo di un mito!ç.ç Ciao!^_-

Hittai89
29/12/06, ore 17:57

...BEEEEEEEEEELLAAAAAAAA!!! E Devil, tratta meglio Angel, skerzo! XD Però porella Angie! Devil trattala bene!!! Siete grandi!!! beso al prossimo cappy!

ç_çGigKgiç_ç
29/12/06, ore 16:50

Che bellaaaa!! FORZA ANGEL! SEI LA MIGLIOREEEEEE!!!!!!!! AGGIORNATE!!!! BRAVA ANGEEEEL!!!!

BuLmInA92
29/12/06, ore 13:01

nooo troppo bello il fratello di freezer ahahahahah barbie ahahahahh ke tajo sta ff aggiornate prestoooo e popo divertenteeeeeee!! ciauuu

29/12/06, ore 11:57

MUAHAHHAHAHA! BELLISSIMA! mi sono pisciata adosso dalle risate (metaforicamente scemo! NDme*fissando male Goku che aveva iniziato ad annusare l'aria) (ma io non sono scemo ç__________ç ND Goku) (OOOOOH NO CHE NON LO SEEIIIII!! NDme) *purrrrr*

ehm..buaha?...BUAHA!

20/12/06, ore 17:49

Vegeta vergogna!!! >//////< [E che colpa ne ho io?!?NdVegeta][Secondo te?ndtutti] Comunque così si fa!!! conquistarli non appena se ne ha l'occasione! Ciao!^_-

18/12/06, ore 17:01

W le docceeeeeee!!! Davvero!!! Siete fortunate ragazze!!!^^ Ciao!^_-

BuLmInA92
17/12/06, ore 00:39

ashuashuashua diko ahah troppo bellaaaaaaaa sete popo braveee ahah!! troppo bello quando vegeta te dice e devi fare un po di allenamenti e tu je dai un kazzotto in testa e lui crdimi sei gia forte!! ahah troppo bella! nn vedo l'ora de legge la prox ff

16/12/06, ore 16:20

Io recensirò sempre questa storia, lo giurooooooo!!!! Sempre il solito Veggy, ma almeno Devil lo fa stare in riga!^^ Ciao!^_-

15/12/06, ore 17:14

Forza Angel! Forza Devil! Che ce la fateeee!!! Io faccio il tifo per voiiiiii!!!!! Ciao!^_-

vegetina92
30/11/06, ore 18:00

io nn vedo l'ora de legge il kontinuo xke sta ff e troppo divertente e sopratutto quando ce vegeta!! hihi ciauuuuuu

ilaria
29/11/06, ore 19:39

diko e popo bella sta fafictin troppo fika e km al solito nn vedo l'ora di leggere il kontinuo!!!

26/11/06, ore 11:47

Ahahahah! Troppo divertente! Forza Devil! Forza Angel! ce la potete fare a conquistarli!*.* Anch'io odio profondamente Chichi e Bulma, però di più Chichi, perchè non pensa ai desideri di combattere di Goku! A dirla tutta a me piacerebbe avere un padre o fratello come lui!^^ Ciao!^_-

Clido
26/11/06, ore 09:37

lo credi tu che il divertimento sia finito! ma il bello deve ancora arrivare! =D