All that remains
di whitemoon

07/05/12, ore 14:30

Ciao. Perdonami per il disastroso ritardo delle mie recensioni, davvero sono mortificata T.T Capitolo bellissimo, complimenti ;) Finalmente si scopre un'altro frangente della vita della nostra maga in... uno o due anni? Va be'... fa lo stesso xD
Davvero carino anche questo capitolo, ma infondo da te non posso che aspettarmi il massimo ;) Non potrò mai dirti "devi migliorare!" perchè sei già una delle migliori :) Capitolo davvero davvero fantastico, scritto bene, personaggi IC e ovviamente i tempi verbali sono tutti esatti :D Davvero degno di te, carissima whitemoon. Però io voglio sapere cos'è che ha scoperto Wendy mentre curava la nostra maga "degli spiriti stellari". Insomma, sono davvero curiosissima. Da come lo definisce Lucy deve essere un segreto orribile, però io lo voglio sapere >.< Non mi interessa se è orribile o meno, davvero no! o.o mi è appena venuta in mente una possibile soluzione... naaa! Lucy non potrebbe mai... o si? Oddio, sono nel panico! No, altrimenti si noterebbe... Davvero non so cosa pensare, ci lasci sempre con il fiato in gola, eh? E allora aspettami anche al prossimo capitolo, con la speranza (solamente da parte mia) di scoprire questo orribile segreto.
Ciao ciao, alla prossima carissima <333

MissAnimeLover99

06/05/12, ore 14:11

Ok, carissima White, sono in un ritardo mostruoso e ti chiedo di scusarmi se non mi sono fatta sentire per giorni. Scusa-scusa-scusa! Sono orribile! ç_ç
Passando a commentare il capitolo, l'unica cosa che riesco a dire è "Wow", e con gli occhi sbarrati O_O Hai una fantasia pazzesca, non avrei mai immaginato una trama del genere! La questione dei cerchi eversi mi intriga moltissimo.. le cose per i nakama si fanno sempre più complicate! Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui hai sviluppato i dialoghi e i flashback in modo "parallelo": sei riuscita perfettamente a fornire una spiegazione completa e anche a permetterci di capire come siano simili le circostanze in cui Lucy si è trovata, prima su Earthland e poi nell'altro universo..
Anche la spiegazione del perché la maga non riuscisse ad evocare gli Spiriti Stellari e di come sia stata "costretta" ad imparare un nuovo tipo di magia è meravigliosa, e soprattutto veramente ben scritta! Tremila complimenti, davvero, sei sempre più brava! *-*
Sei riuscita a spiegare in modo veramente magnifico, ora mi è tutto chiaro (o quasi) ^-^ Non vedo l'ora di leggere il continuo, e pure di vedere i tuoi disegni ;)
A presto, prestissimo (giuro! Mi impegno per farmi viva prima la prossima volta ç_ç) tesoro! Un bacione! ^-^

RougeAmarantus

05/05/12, ore 12:43

Ok, aspetta. 1,2,3 Wow! Piccola precisazione: ho provato a correggere il nome di Gray almeno 10 volte, ma con scarsi risultati. So che ogni tanto non si dovrebbe usare la tastiera automatica, ma è l'unico modod per non stare sempre a correggere gli eventuali errori, però si scopre poi che la tastiera non riesce proprio a non correggere alcuni nomi perciò... *sorride imbarazzata* ^.^"
Detto questo, ora è tutto molto più chiaro! Hai giocato sapientemente con i flashback e devo dire che l'unione tra flashback e presente è venuta benissimo! È bello spaziare dal passato, dove Lucy era con Sandy e Brush, fino al presente dove racconta ai suoi compagni ,non poco allibiti, quanta sofferenza ha dovuto patire. Cavoli un anno a Fairy Tale equivale a 2 in quel mondo strano e desolato, dove vive Sandy? Da non credersi! XD Svelato l'arcano! Ecco chi è Tareq! Ah quindi hanno dei conti in sospeso lui e Lucy? E io che pensavo che lei fosse tenera e indifesa... No, non é vero! XD
Mi hai strappato una lacrima quando hai raccontato che Lucy ha dovuto imparare un nuovo tipo di magia... Deve aver patito tantissimo!
A dire il vero speravo di vedere qualche tuo schizzo già da questo racconto, ma aspetterò con religiosa devozione! XD
SI, è un capitolo davvero complesso! Non sono certa di aver capito del tutto cosa sia Deflexus. Da quel che ho capito è la capacità dei maghi del Saggio di spedire incantesimi in altri mondi... Si, non ho capito niente! Uè uè! Interessante l'idea dei cerchi eversi... Potresti spiegarmi meglio pure quella? *sorriso sghembo*
Un bacione e a presto! <3

02/05/12, ore 23:00

Wow, hai davvero escogitato una trama intricatissima, complimenti!
Sei stata assolutamente geniale, non avrei mai saputo ideare nulla di così complesso e lineare allo stesso tempo. Adesso finalmente comincia a capirsi cosa sta accadendo ma resta ancora da scoprire cosa è accaduto al corpo di Lucy che Wendy già sa. Temo la risposta a dire il vero ^^"
Ma aspetto fiduciosa le tue spiegazioni ;)
Complimenti, al prossimo capitolo <3

02/05/12, ore 22:30

okokkok ora puoi uccidermi, non ho recensito subito dopo l'uscita del capitolo >.< però no è mia colpa (sesese).
finalmente riesco a capire un po' di più la trama e i vari incantesimi presenti nel tuo racconto.
fantastico quando Happy e Natsu si mettono a saltellare/svolazzare in giro per la sala XD stavo schiattando.
aspettando un altro capitolo (non preoccuparti mi avrai sempre tra i piedi)

bacibacibaci :3

lolli

01/05/12, ore 19:26

Salve >w<
Sono io, Happy [capitanovvio] :D
E così finalmente Lucy-san ha dato delle spiegazioni.. eccellente.. ma penso che abbia ancora altre cose da aggiungere.. o sbaglio? xD
E' semplicemente fantastico il momento in cui Lucy pensa a i suoi amici nell'altra dimensione e come poi ritorna al "presente" *-*
Come sempre Natsu ed Happy sono degli idioti, una persona normale in quel tipo di situazione  penso che non salterebbe/svolazzerebbe per la stanza solo perché la tua amica è di un anno più grande xD
Accidenti, il modo in cui hai spiegato i cerchi eversi, la nuova magia di Lucy ... è fantastico, accidenti vorrei avere una mente come la tua, sei un genio, persino Mashima-sensei rimarebbe sorpreso >w<
Awww *w* un capitolo stupendo in poche parole, la parte in cui Levy-chan pensa a Lucy  che si è data da fare nei 2 anni e invece loro no è commovente ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e nessun problema se lo posterai Lunedì/Martedì prossimo u_u
Per quanto riguarda i disegni.. non vedo l'ora di vederli *-* e dì al tuo scanner di fare il suo lavoro, e ricordagli che io l'osservo ಠ_ಠ (??)
Alla prossima, un bacio.
Happy_
Ps:(si mi piace usare i ps \(*-*)/ xD) Per quanto riguarda il deflexus penso di aver capito.[già io che ho capito qualcosa xD]

01/05/12, ore 08:06

Urka White-chan! Ma dovevi avvisarmi che ti eri messa a scrivere! ò_ò *sclera per qualche minuto*
Andando per ordine: la trama è molto interessante, complicata. E' divertente da leggere (salvo i momenti in cui si credeva che Lucy fosse morta per la serie: mi hai fatto venire un'attacco isterico). Tutti i personaggio sono coerenti con i loro caratteri ma, soprattutto, il sistema di magia che hai inventato rende il saggio un'avversario spaventoso xD
Sì, credo di aver capito cos'è il deflexus.
Parlando del capitolo in se: finalmente hai spiegato qualcosa di più! Complimenti per aver gestito le informazioni facendole filtrare contemporaneamente dal dialogo di Brush con Lucy, e la riunione di Fairy Tail. Dev'essere stata una faccenda piuttosto complicata da rendere per bene xD
In ogni caso: complimenti!
Konan
P.s. non ho il tempo materiale per andare a rileggere e commentare i capitoli precedenti ma prometto che prima o poi lo farò ^^

30/04/12, ore 21:45

bellissimo capitolo complimenti non mi aspetto diversamente da te :)
però sei davvero crudele ci lasci così sulle spine?! mi raccomando posta presto un nuovo fantastico capitolo
e mi raccomando LUCY X NATSU 4 ever!!!!!!!!!!! XD

30/04/12, ore 18:12

Tesoro! Che piacere leggere questo capitolo ^^
Finalmente abbiamo avuto delle spiegazioni....anche se ho la sensazione che scopriremo ancora tante cose!
Sei fantastica, cioè non so come tu faccia ma riescia a raccontare due eventi contemporaneamente:l'incontro con brush e il dialogo con i compagni di gilda.
Io mi ci perderei...
E io che aspettavo i disegni...guarda che ci conto la prossima volta!!
Per la faccenda del deflexus...è un concetto molto complicato da assimilare, ma ti sei spiegata bene.
Io ho capito abbastanza...c'è qualcosa che non mi torna, ma andando avanti con la storia so che capirò...se mai avessi qualche problema ti faccio sapere.
un bacione <3
Ambra_the_witch

p.s: due cosine: 1. alla fine hai scritto regione al posto di ragione; 2 non ho risposto allo scorso commento ma si vede che ti piace storia dell'arte. Anche io amo questa materia e adoro specialmente il gotico
la cattedrale di reims? è semplicemente favolosa).