Il sogno di cinque ragazze.
di FrancescaEmme

20/05/12, ore 01:11

Mi ero dimenticata questo capitolo :D
Ma scusa ma chi è che non vorrebbe una cosa del genere?
“Abbiamo pensato a tutto, i viaggi li paghiamo noi e per la scuola vi diamo a disposizione dopo il rientro dal tour e la fine delle riprese 3 anni di college qui in Inghilterra, tanto la lingua non sarà più un problema e voi e poi potrete scegliere delle università sia italiane che inglesi, l’alloggio è tutto pagato da noi e potrete partire una settimana al mese per vedere la vostra famiglia! “
Dio che fortuna!

20/05/12, ore 01:09

Un giorno mi fece una sorpresa. All’uscita non c’era nessuno e io ci rimasi male. Poi passò un cagnolino con un palloncino legato con scritto:
‘Vieni davanti a starbucks, ti aspetto.’
Tutte le mie compagne erano rimaste scioccate, io presi il cane e il palloncino e lo raggiunsi, o almeno così pensavo. Da starbucks non c’era nessuno, ma c’era un atro biglietto, gli piaceva giocare. In questo c’era scritto:
‘prenditi un cappuccino e torna fuori, io sto arrivando.’
Io feci quello che c’era scritto. Mentre aspettavo fuori partì una musica, era More Than This. Io stavo iniziando a piangere. Dopo un po’ sbucarono fuori quelle cinque carote, iniziarono a cantare. Erano bellissimi, Louis più di tutti. Faceva il solista anche se non era sua la parte. Lo amavo era la cosa più bella del mondo esisteva solo lui in quel momento per me.. Dopo un po’ arrivarono le altre quattro pazze con mazzi di palloncini gialli, il mio colore preferito. Aveva pensato a tutto quel ragazzo. Nell’ultimo ritornello mi si avvicinò, mi prese e iniziò a ballare con me. Alla fine della canzone le ragazze lanciarono i palloncini e lui mi baciò. Era bellissimo. Lo aveva fatto perché erano ormai 6 mesi che stavamo insieme, era il più bel regalo che mi potesse fare. Tutta la gente ci fissava e alla fine ci fu un grande applauso da tutti. Io ero rossissima. Poi mi disse:
‘Non potrei amarti più di così’ .
Tipo che questa è la fine perfetta? Bravissima, mi è paciuta un sacco =)

16/05/12, ore 02:40

Allora almeno ha risolto con chi doveva risolvere :') però Harry? Che la bacia? Cosa gli è saltato in mente? Mm boh! Louis che invece lascia Eleanor per lei? Dio che cosa dolce! Me lo mangerei LOL! Chissà che succederà nel prossimo :) sono curiosa, ma a proposito sai più o meno quanti capitoli mancano alla fine? :) aggiorna presto, un bacione! Sarina xx

14/05/12, ore 19:33

Eccomi :)
Scusami un sacco il ritardo, comunque l'importante è che sono qua :P
Allora parlando di questo capitolo che posso dire? Che bello sono tornate **
E Harry? Dio che dolce ** Però il fatto che litighi con Louis :(
Poi Niall? Non mi è piaciuto per niente il suo comportamento, dio che stronzo! Poveretta lei non ha fatto un cavolo!
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione Sarina!
Ah a me piace la tua storia :)

02/05/12, ore 23:31

Dio che fortuna :') due volte in un giorni li ha visti! E questo Louis? Dai molla Eleonor e mettiti con lei :D comunque questo omone grosso che vuole? Scommetto portarle dai ragazzi :) chissà che succederà ._. Mi aspetto qualcosa di dolcioso tra lei e Louis u.u ahah occhei ho finito di rompere e smetto di scrivere perché mi sto dilungando troppo! Aggiorna presto, un bacione. Sarina <3 xx

02/05/12, ore 15:13

Mamma mi che fortuna queste ragazze ahahah ;))
anche se Lou è fidanzato con Eleanor sono sicura che prova qualcosa per la nostra protagonista, spero tanto che tra loro succeda qualcosa! sarebbe bellissimo! ma ora perchè è arrivato il tipo della sicurezza? oddio che succede?
spero che tipo siano stati i 1D a chiedere di trovare le ragazze .... :')
comunque sia non vedo l'ora che continui, aggiorna presto babe <3

02/05/12, ore 15:04

dolcezza io la trovo davvero meravigliosa :')
sono così felice che le ragazze abbiano incontrato i One Direction! mamma mia che fortuna ((:
vado a leggere il prossimo, un bacione

02/05/12, ore 14:58

Eccomi finalemente dolcezza!! :')
dunque .... come prologo devo dire che è stupendo davvero! mi piace tantissimo il modo in cui descrivi i ragazzi ed è bello il fatto che ad ognuna della ragazza piaccia un membro dei 1D diverso ... non so, mi piace!
ora devo solo scoprire come faranno ad incontrarsi! ahahahah vado subito a leggere il prossimo, lasciati dire che sei davvero bravissimissima :DD
p.s= mi piace troppo l'ultima frase:
"Loro sono gli One Direction, noi siamo le loro Directioners e qui inizia la nostra storia "

01/05/12, ore 13:38

Ahah dio che fortuna ** andare a londra :') ci voglio andare anche io uff ._. Vabbé evito :D ma che cazzo di fortuna c'hanno ste ragazze? Dio santo! Vanno in uno dei tanti negozi a Londra e se li trovano davanti? Io al loro posto non sarei riuscita a dire niente forse sarei svenuta ahah comunque hai detto che vanno a ballare? Mm qualcosa mi dice che li incontreranno :) beh aggiorna presto, un bacione! Sarina xx

01/05/12, ore 01:12

Eccomi qui, scusa il ritardo :3
Wow, come inizio è proprio ad effetto brava Francy ^^
C'è anche una tipa che si chiama Sara quindi mi piace di più u.u
Ahaha apparte gli scherzi, sembra l'introduzione di una storia vera e propria e forse è proprio così, boh :)
Non vedo l'ora di sapere le avventure delle ragazze quindi aggiorna presto e avvertimi :D
Un bacione grande grande, Sarina <3 xx