Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaEmme    13/05/2012    1 recensioni
Questa è la storia di cinque ragazze innamorate di un sogno, per loro sembrava impossibile riuscire a realizzarlo ma ci speravano seriamente. Fino a che dei biglietti per un concerto le cambiarono la vita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi dovevamo ritornare in Italia, eravamo un po’ tristi ma contemporaneamente felici per tutto quello che ci stava succedendo. I ragazzi ci lasciarono i loro numeri di telefono.
Tornate in Italia subito raccontammo la nostra storia a tutti e nessuno ci voleva credere fino a quando il 27 gennaio le nostre mamme ricevettero una chiamata, dovevamo partire! Dal 28 gennaio le nostre vite sarebbero cambiate completamente, avremmo dovuto dire addio a tutto per ricominciare una nuova vita totalmente diversa da quella di prima. Tutte le amiche, i parenti, le prof, anche se sembrava strano a dirlo ci sarebbero mancate. In questo periodo di tempo i ragazzi si erano fatti sentire, io ero diventata molto amica con Harry, riuscivamo a capirci benissimo. Anche le altre avevano legato bene con tutti. Louis mi cercava spesso, io ero felicissima perché mi ero innamorata di lui dal primo momento però cercavo di non  affezionarmici  troppo perché era fidanzato anche se dal suo comportamento non sembrava.

Il 28 eravamo di nuovo a Londra, in una casa molto spaziosa e bella. Noi ragazze abitavamo tutte insieme i ragazzi invece erano separati tranne Harry e Louis.  Stavamo cercando di imparare la lingua, ci veniva un po’ difficile ma ci stavamo riuscendo.
Arrivò l’1 febbraio, il compleanno di Harry. Avevamo deciso di fargli un regalo tutte insieme, gli avremmo dato una bambola gonfiabile come scherzo e poi avremmo fatto entrare una torta gigante che era il vero regalo. Andava tutto bene, l’unico problema è che erano presenti anche altre persone, tra cui Eleanor. Louis era sempre abbracciato a lei però mi fissava, io non lo riuscivo a capire. Mi stava facendo diventare matta! Non poteva continuare così a giocare con i miei sentimenti e con quelli di Eleanor, che a sua insaputa veniva “diffamata”. Io scappai fuori, mi veniva da piangere ma provavo a trattenermi. Harry se ne accorse e mi inseguì.

« Che succede?»

«Soffro, ma non ti preoccupare passa.. »

«Non puoi soffrire il giorno del mio compleanno! Te lo impedisco! Vuoi parlarne? »

 «Non è il caso, è solo uno sfogo, tra un po’ passa tutto. »

«Ne sei sicura? Se è così io entro, vieni con me? »

«Entro tra un po’, tranquillo. »

«Ok! »


Mi sorrise e poi tornò da tutti gli invitati. Era stato molto gentile con me, gli volevo tanto bene. Dopo un po’ tornai dentro, Louis si avvicinò e mi chiese cos’era successo, e io gli avevo detto che ero andata a fare una telefonata. Sono una brava attrice, lui mi credette. La festa finì circa alle 4 del mattino, eravamo tutti un po’ ubriachi e avevamo giocato al gioco della bottiglia, per finire in bellezza! Ci eravamo baciate tutte con tutti alla fine!!  Non era male quel gioco con loro!
Il giorno dopo eravamo tutti un po’ storditi, i ragazzi ci portarono a cena fuori.

 Louis era strano. Mi diceva parole dolci, mi dava baci. Io lo respingevo anche se non avevo mai pensato di farlo. Lui era di Eleanor e io non volevo entrarci. Sembrava davvero innamorato di me, ma io non volevo soffrire ancora. Infatti decisi di tornare a casa, le ragazze mi seguirono. La notte le raccontai tutto, loro erano veramente stupite perché non se ne erano mai accorte, erano prese dagli altri ovviamente! Decisi di raccontare tutto anche a Harry, perché lui riusciva a capirmi. Dopo due giorni avevo una chiamata persa di Niall, lo richiamai.

« Niall, mi hai chiamata? »

«Si, senti chi ti credi di essere? »

«Perché? Cos’ho fatto? »
Mi stavo preoccupando davvero tanto, era molto serio.

«Per colpa tua Harry ha litigato con Louis, non era mai successo così seriamente! »

«Cosa?? Non ci posso credere, scusatemi sono una scema. Non mi farò più sentire, tornerò in Italia! Ma vi prego non odiatemi tanto.. Anche se non è facile.. »

«No, puoi rimediare solo tu, se te ne vai sarà solo peggio! Vieni subito a casa di Harry e Louis! »

«Va bene arrivo. »


Mi fiondai subito da loro, avevo combinato un casino.


-WOOOHOO
Eccoci arrivati anche a questo capitolo!
A me non piace, ma dopo tutto non mi piace nessun capitolo di questa storia, LOL.
Non vedo l'ora di averla pubblicata tutta così metto le storie che mi piacciono! 
Adesso devo volare verso l'infinito e oltre, CIAAO. xx
FrancescaEmme
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaEmme