Quando meno te lo aspetti...
di Lureichan

Dany 92
30/11/06, ore 20:49

nn so ke altro dirti a parte ke è ballissimo!!! nn vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy! ora ti devo salutare... mi attende "scienze della terra", ma ho un sonno pazzesco; ogni mattina sono costretta a svegliarmi alle 6:00 ==! ma non voglio annoiarti coi miei discorsi, quindi ti saluto. BYE BYE ^^! a domani!

Lady Maryon
30/11/06, ore 20:43

Complimenti per la fic! Io non voglio che finisca, mi piace troppo! Se vuoi ti dico io come puoi continuare... meglio di no... considerami una tua fan; voglio l'autografo! Ti prego, spiegami come fare a pubblicare una fanfiction e giuro che mi aggrego al club anti-teletubbies ( se si scrive così), comunque che vi hanno fatto? Sono scemi è vero, idioti, infantili,antipatici, odiosi... aspetta, ci sono arrivata da sola, CONCORDO!!!Comunque se scrivi un'altra fic su Sakura ti perdono, per aver finito questa intendo! Io pure VOGLIO VEDERE I FILM DI SAKURA!!!! Non li vedrò mai!!! Mi devo accontentare delle VHS di Piccoli problemi di cuore, Ufobaby, Digimon(1°2°3° e 4° serie!, del mistero della pietra azzurra e di Sakura appunto.

30/11/06, ore 20:42

nooooooooooooooo come farò senza questa ficcy!!!!!!!!!!!!!!spero che almeno continueremo a tenerci informate sulla DTT!!!!!!!! non puoi veramente finirla!!!!!!!!! mi ci ero affezionata tatto tattio!!!!!! vabbè mi rassegnerò. Il mitico Wein ha scoperto tutto!!!!!!! buuuuuuuuuuaaaaaaaaaa!!!!!!! e se lo scoprisse Touya?????????? comunque anch'io adoro igimon naturalmente sono una fan sfegatata della coppia Takari!!!!!!!

Anto Chan
30/11/06, ore 19:47

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!è impossibile ke è il penultimo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mankerà troppo questa ff!!!!!!!!! Comunque x me loro due o sono molto rumorosi appure erano gli altri ad essere stati in silenzio ed ar aver sentito tutto eh!!!!!!!!! Comunque mi mankerà troppo questa ff!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora ke l'aggioeni domani sigh x sigh, l'ultimo cappy Gwue! Bacionissimissimissimissimissimissimissimissimissimi...........Anto Chan!!!!!!!! P.S=Oggi sn stanchina, farò la super recensione x l'ultimo sigh cappy!!Gwue!Gwue!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/06, ore 19:08

Ahhhhhhh cattiva.......... Però questa ficcy è meravigliosa anche se potevi evitare di fermarti su quella scena!!!!!

LizDreamer
30/11/06, ore 19:05

non vedo l'ora ke continui!qst cappy mi è piaciuto troppo!io purtroppo non li ho visti i film di ccs, ora vado sai prima di commentare ero impegnata a colpire con le freccine le foto dei TELETUBBIES mwuahahahahahah!!!

30/11/06, ore 17:17

... è sufficente????????? vabbene ti perdono solo perchè sono ancora troppo di buon umore per via delle immagini dei teletubbies, ma tu lo sapevi che quello viola è gay???????buuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! comunque aggiorna presto (piu presto di così!) perchè se prima ero solo curiosa ora sto scoppiando di curiosità!!!!!! comunque no è hikari di digimon

Dany 92
30/11/06, ore 16:05

BELLO! BELLO! BELLO! scusa se non ho recensito in questi giorni, ma sai com'è, quando ti caricano di compiti... Non vedo l'ora di leggere il prox chappy; aggiorna presto. BYE BYE ^^ !!!

LizDreamer
30/11/06, ore 15:35

scusami se non ho commentato gli altri 2 cappy ma ieri sera sn andata in pizzeria e qnd non ne ho avuto il tempo.Cmq qst ff sta diventando sempre +bella!ciao kiss

Anto Chan
30/11/06, ore 15:15

Scusa, mi sn accorta ora ke mi avevi risp!(alla e-mail!!!) cercherò di risponderti!!!!!!!!!!! E comunque un ultima cosa sulla tua ff......è stupendissimassimissima!!!!!! Bacionissimissimissimissimissimi....Anto Chan!!!!!!!!!!

30/11/06, ore 14:39

scusaaaaaaaaaaaaaaaa non mi ero accorta che avevi gia risposto all'e-mail comunque è bellissima!!!!!!(la fine dei teletubbies intendo!)

30/11/06, ore 14:34

che beeeeeeeeellooooooooo ma quelli delle sorelle sono i nomi originali?????????? peccato che Yelan non abbia detto niente a Shaory delle carte prima si sarebbero conosciuti un pochino prima!!!!!!!!! vabbè lasciamo stare comunque ti ho mandato un e-mail con un allegato stupendo magari vai a vederlo e poi dimmi cosa ne pensi!!!!!!!

Sakura_Chan^^
30/11/06, ore 12:03

forza Palermooooooooooo!cmq,bello il capitolino,Sakura paonazza,ke strano!!!come se non arrossisse mai!!!^^ke battuta del cavolo!se brava bravissima continua la ff presto!!

29/11/06, ore 22:52

Bellissima!!!!!!!

Lady Maryon
29/11/06, ore 21:04

Brava, brava, complimenti! Io ti dico che mi piace la tua ff perchè la aggiorni due volte al giorno e tu che fai? Prima dici che da ora aggiorni una volta sola, poi tiri fuori che domani non aggiorni perchè vai da un'amica! TRADITRICE!!! Comunque, come dicono i miei compagni di classe quando hanno bisogno di un favore: Tu che sai tutto, come faccio a pubblicare una fan fiction? Come faccio a scaricare quel programma che a quanto ho capito è indispensabile? Esiste su questo sito una sezione fan art? Che hai deciso riguardo al "bivio"? Continua a srivere mi raccomando!AGGIORNA PRESTO!!! Fai una fic di molti capitoli ti prego!!! Scrivine altri 7,8,9...20!!! Io ti prometto che li leggerò sempre!!