Quando meno te lo aspetti...
di Lureichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/11/06, ore 17:01

scusa ma ho lasciato 2 recensioni solo che per una ho sbagliato chappy se vuoi andare a vederla vai a controllare le recensioni del primo capitolo ce ne sarà una nuova baciz baciz ciauz ciauz

25/11/06, ore 12:48

ke bello alla fine lo hai fatto entrare touya...povero shaory!finalmente quei 2 si sono accorti dei loro sentimenti!mi piace mlt asp il seguito!ciao kiss

25/11/06, ore 08:57

caspita >.< beh, almeno lo hanno capito che si sono innamorati!! mi reaccomando continua così!! mi è piaciuto molto questo chappy^^^

25/11/06, ore 08:41

che bello alla fine è entrato veramete Touya e poi alla fine della maratona! Che carinissimissimissimissimissimissimissi...mi!!!!!!e potrei andare avanti per ore solo è strano che Touya non abbia scannato Shaoran perchè alla fine della corsa stavano vicinissimi!!!!!!oh povero Shaory!!!!!!!!!! sono sempre più pucci pucci(non ti preoccupare non bevo di prima mattina!!!!!!!!)tono tatto bellini!!!!!!ok ora sono proprio fusa ciauz ciauz

24/11/06, ore 19:28

ahahah ankio non riesco ad immaginare la faccia di touya se entra e li vede abbracciati ahahahah XD!ma lo sai ke mi piace già 1 kasino qst fikky?e dire ke siamo solo al 3°cappy!vabbè asp il continuo!ciao kiss

24/11/06, ore 19:21

ciauuuuuuuuuuuuuz!!!!!!!! che belluz mi piacciono le fanfiction che vengono agiornate in fretta!!!!!!certo mi rendo conto a volte quanto sia difficile ma mi piacciono! la storia mi piace sempre di più ma vorrei sapere una cosa: in questa fanfiction Li èun discendente di Colw Reed????? comunque che belli Sakura e Shaoran sembrano gia due piccioncini!!!! chissà che succederebbe se nel momento in cui Sakura piange abbracciata a Shaoran entra Touya!!!!!!!HELP!!! vabbè caiao ciao

24/11/06, ore 18:33

mlt carina,continua prexto!ciao kiss

24/11/06, ore 14:39

ciauuuuuuuuuuuuuuuz allora non mi sbagliavo a pensare che mi sarebbe piaciuta!!!!!!!!!! e poi aggiorni super in fretta che belluuuuuuuuuz!!!!!!!!!! l'unica cosa è che Touya si dovrebbe scrivere Touya non Toya comunque brava mi piace il tuo stile , continua così!!

24/11/06, ore 10:18

che carino^^^ continua!!

23/11/06, ore 21:46

beeeeeeeeeeelloooooooooo vedo che le carte non centrano molto (almeno per ora) ma mi piiiiiiiiace!!!!!!!!! cosa succederà quando incontrerà Sakura?????? non Voglio saperlo ma DEvo ssolutamente saperlo quindi aggiorna presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]