Flower Princess;
di Lemon

09/08/12, ore 00:31

La so anche io questa storia.. Come la storia che John provasse qualcosa di particolare per Paul. Ho letto il testo della canzone e.. mi sono messa a piangere come una cretina, perché il destino è stato crudele con John e non gli ha dato nessuna seconda chance. Nessuna opportunità di chiedere scusa a tutte le persone che aveva fatto soffrire, niente di niente. Sono felice che Paul abbia scritto "Here today" per John e che non abbia mai portato rancore. Erano anime gemelle, si sa.

14/05/12, ore 14:30

Recensisco, e che dico? Non so neanche cosa scrivere se non che sta fiction è uno splendore e che mi hai commosso *-* neanche io ero a conoscenza di questo soprannome! È sin troppo facile immaginare Paul che piange ricordando John e ció che sono stati (io sono del fermo parere che si siano amati davvero, in un modo o nell'altro <3 ) ...in sostanza davvero complimenti, hai scritto molto bene e sei riuscirà a comunicare le emozioni nel modo giusto. Brava!! :)

30/04/12, ore 22:47

Tu non puoi farci questo çAç
1.Non sapevo che John chiamasse Paul "principessa" *si fa strane idee*
2.È..semplicemente STUPENDA *-* Una delle migliori McLennon in circolazione secondo me!
Complimenti :3
SIlv_

30/04/12, ore 22:20

T.T Me li immagino bene John e Paul a ballare sulle note di Love Me Tender (bastardi, mi hanno fregato la canzone mia e del mio ragazzo), madò che dolcezza! Mi immagino già gli occhioni verdi di Paul riempirsi di lacrime ascoltando quella canzone... ecco lo sapevo ora piango anch'io! Complimenti, una bellissima storia dolce, malinconica e piacevole da leggere.
With love, poeta maledettamente illuso

30/04/12, ore 22:16

Ma Dan! Cavolo, mi fai piangere! T.T
Non era la giornata giusta per leggerla, cavolo.
Avrei dovuto aspettare a domani, magari non avrei reagito così.
È davvero bella e scritta bene...
E non ho altre parole da dire: bravissima!!