Per favore, non piangere.
di Phoenixstein

06/05/12, ore 16:18

Allora, no, ditemelo subito se vi siete messe d'accordo per farmi morire con le one shot per questa giornata perché boh
E poi Dave rosso fino alla punta delle orecchie è l'amore punto e stop U.U e io boh, ormai lo sai che ti amo Frankie ahaha :3
Veramente, mi è piaciuta un sacco, complimenti :)

03/05/12, ore 00:53

no ma che amore la frase finaaaale! XDDD Burt è sempre stupendo, sia nel telefilm che nelle fanfiction XDD
e che belli questi kurt e dave che fanno amicizia su un castello distrutto, sono dolcissimi e Dave che si pente non appena vede Kurt piangere è tutto da coccolare.
Sono stupendi e bellissimi e tu sei troppo brava.
aw la dolcezza <3

02/05/12, ore 01:01

Francè, sta storia è DOLCIOSA.
Come una crostata alla Nutella, sappilo, e il paragone per me è sacro <3
Bravissima!

01/05/12, ore 16:28

Ma, ma , ma che amore *-*
Che storia carinissima.
A me piacciono tanto le storie con questo tipo di prompt e la tua è davvero adorabile e passerei ore intere ad elencarti tanti altri aggettivi simili **
Brava, brava, brava :3

01/05/12, ore 15:26

Questa storia è tenerissima!! E anche leggera da leggere!
Immagino Kurt con un visino dolce e degli occhioni azzurri e Dave tutto impacciato e imbarazzato!
Bravissima!

01/05/12, ore 13:58

Hai talento, sta diventando una scocciatura anche ripeterlo. Hai questa capacità di cambiare il modo di narrare a seconda della storia che scrivi. E non è cosa da tutti.
Mi piace proprio e anche se sembra banale ripetere sempre le stesse cose i complimenti te li meriti tutti!

01/05/12, ore 10:55

E la telepatia delle shippers! Diamoci la mano Frankie, perché il nostro Dave era un teppistello già allora, ma il tuo è decisamente più dolce. Si rende subito conto di aver fatto una sciocchezza e manda persino al diavolo Z pur di avere la coscienza apposto. E ovviamente dopo va ad aiutare Kurt. Lui è troppo bellino e l'ho immaginato con quel sorrisino contento. Veramente bella insomma. And the castles rule! ;-)
Vale