Il mio promesso sposo
di RoryPotter

22/06/14, ore 20:08

Ei ciao! Perché hai abbandonato la storia? E non dire di no perché non aggiorni da 2 anni. Rispondi perfavore
Ayumi

06/06/12, ore 09:24

Allora mi sono appena fatta una maratona di lettura con la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, però ti devo chiedere se prima di postare il capitolo lo rileggessi un attimino. è solo un consiglio però ci sono errori di battitura, forse dovuti alla fretta di scrivere il capitolo, che rovinano il racconto...alle volte è solo una o due lettere che mancano in una parola, alle volte invece è proprio la parola stessa a mancare. in linea di massima la storia mi intriga parecchio e sarebbe un peccato vederla rovinata dalla fretta. ci sono autrici che postano una volta al mese perchè così rileggono con attenzione ciò che hanno scritto e il racconto diventa più fluido e piacevole...prenditi tempo, qui non ci sono scadenze giornalistiche da rispettare. chi come me ama la tua storia aspettera che tu sia pronta con un nuovo capitolo che è stato scritto con passione e attenzione. ci vuole calma nello scrivere...altrimenti perchè gli autori dei libri ci mettono anni nel far uscire il libro, mentre noi ci rodiamo il fegato nell'aspettare le prossime avventure! la mia non vuole essere una critica, ma un consiglio. la tua storia mi piace così tanto che vederla rovinata dalla fretta mi fa imbestalire, preferisco aspettare e leggere un bel racconto scritto come si deve, piuttosto che leggere tutto e subito e non capire pezzi della storia per una parola mancata...alla prossima
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 09:26 am)

01/05/12, ore 18:10

siii!!
ciao, sono mik e...sono due anni che non bevo ù.ù
ah no, giusto, la recensione...
be... ciao! ho appena letto l'intera fan fiction e ti devo assolutamente dire che l'adoro u.u
sono FELICISSIMA xD inizialmente pensavo non avresti più pubblicato, ma oggi quando hai scritto questo avviso per poco non ho urlato dalla gioia u.u
allora lo aspetto e credo chiederò di entrare nel gruppo.
ciao
_mik_