Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RoryPotter    01/05/2012    3 recensioni
Lily è un vampiro,principessa del Regno della notte.James futuro granduca della sua casata.Lily deve divenatre regina ma deve avere un compagno.Sotto consiglio dei genitori si reca a Diagon Alley dove lo incontra e si innamora di lui a prima vista.Convince i genitori di lui a farlo diventare il suo sposo ma James non sarò d'accordo...leggete e commentate!!!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alloooooooooora... si sono viva! Dove numerosi mesi passati in silenzio sono tornata e sono felici di comunicarvi che la mia ispirazione sta tornando. Ora, non so se comincerò a scrivere subito, ma ho pubblicato questo avviso per dirvi che per evitare di cancellare e aggiungere altri avvisi tanto per farvi sapere che sono viva e che non ho alcuna intenzione di abbandonare la FF, ho deciso di creare un gruppo su Facebook. E' un gruppo chiuso quindi dovrete essere voi a fare richiesta di entrare. Quindi questo è il mio ultimo avviso su efpfanfic! Spero che mi perdonerete per avervi fatto nuovamente sperare inutilmente, ma prometto che mi rifarò. Tanti baci, RoryPotter. P.S. Questo è il link: https://www.facebook.com/groups/423710294307459/ Meglio che vada, perché c'è una mosca che mi ronza nell'orecchio ed è piuttosto fastidioso... ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoryPotter