Little Alice
di EllenJenkins

17/07/13, ore 11:03

Ben e Kevin genitori? beh, questa sì che è una novità.....
Comunque: proprio una bella fiction... mi piace... proprio proprio....
Glo_chan

28/02/13, ore 22:27

KYAAAA lo sapevo che Kevin era il vero padre io non mi sbaglio mai che bello che bello.
Io voglio il prossimo capitolo voglio vedere la faccia di tutti quelli che hanno pensato che Ben fosse pazzo.
Era palese che Alice fosse figlia di Kevin e Ben il carattere era un misto dei due e da quello che ho capito anche l aspeetto fisico.
Io penso che quei due siano tenerissimi <3
Spero che aggiorniate. Se vi può alzare il morale ho letto questa fan fiction tutta in una volta e la metto anche tra le preferite è troppo bella e sappiate che ho letto anche altre vostre fic anche se non ho mai recensito la verità è che non sapevo cosa scrivervi.
Spero che dopo questa recensione vi venga voglia di scrivere il prossimo capitolo. Lo spero così tanto. Adesso mi sonomi sono messa in testa che io voglio l epilogo. Vipregovipregoviprego VIPREEEEEGO

17/02/13, ore 00:08

Amo,adoro non riesco a trovare un aggettivo per definire quanto adoro questo capitolo e il resto della storia. Sono davvero adorabili Ben e Kevin come genitori e...Gwen come zia <3 <3 AWWWWWWWWWWWW <3
Attendo il prossimo capitolo con ansia <3 Ciao :)

10/06/12, ore 18:44

Ma quanto vi adoro ? Troppo , Molto Infinitamente  bellissma storia peccato che l'ho scoperta solo ora non vedo
l'ora di leggere il prox capitolo .
Cmq mi chiedevo se non poetevate fare un capitolo ttto dedicato a ben e kevin adoro quando descrivetee quei piccoli momenti di dolcezza tra loro due  sono a dir poco magnifici
cmq ancora bravissimissime e al prox cap
bacio bacio
C.S

02/05/12, ore 21:40

*O*
Ciao! Ho adorato il capitolo, dopo una giornata stressante e di studio!
Davvero, molto bello, brava! M'è piaciuto :)