Capodanno in ascensore
di Hope _

01/09/12, ore 02:36

Hey! ho iniziato a leggere questa storia questa sera. È meravigliosa.
AHAH GIGI D'ALESSIO. oddio, quanto ho riso.
E poi Tomlinson ubriaco che balla con la nonna? da vederlo seriamente.
Passando alle cose più serie, che dolci che sono Harry e Hope. :')

siccome che ho iniziato a leggerla sta sera, e quindi non ho mai recensito, volevo dirti quanto ho amato le parti in cui recitavano le parti di Titanic e in cui Niall si mangia il cactus. ahah!

Davvero, stupendo il capitolo e stupenda la storia.
Continua presto,
Arianna. c:

01/09/12, ore 01:52

Vdgiouonihgersijokiftweaaesesxdcfyhunijmomjoutdssssrctgyinojmjonhugftceesfth
Non dico altro, e davvero stupenda come storia! Mi hai fatto commuovere e ti prego continua a scrivere perche sei davvero brava! Xx

10/08/12, ore 08:33

che bello sto capitolo !!!
oh finalmente sono usciti pensavo avrebbero marcito
lì dentro ..... spero riescano ad arrivare in tempo dalla sorella di Harry !! incrocio le dita
al prossimo capitolo
xxAnto

05/08/12, ore 23:52

Non vorrei essere ripetitiva, ma mi piace molto questa storia! Hai preso spunto da capodanno a NY ? :) Mi è piaciuto un sacco quel film va bè tralasciando, aspretto il prossimo Ohyepfree xx

05/08/12, ore 13:42

come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi... posso farti una domanda a cui sei libera di non rispondere??? Quanti anni hai?? no perche sei davvero brava a scrivere!

04/08/12, ore 21:30

OKAY AHAHHAHAH TU SEI UN GENIO,e non importa quanto tardi tu posti u.u io continuerò a seguire la tua storia,che non a caso è tra i preferiti u.u
A parte che mi fai sbellicare dalle risate,è davvero tanto tenera *w*
"- TAXI! TAXI! –
Harry si sta sbracciando per la strada, senza alcun marciapiede. Intanto Liam e Niall osservano la scena dal marciapiede, chiedendosi se troveremo mai un taxi, di capodanno, a New York.
Ora che c faccio caso, credo che Niall stia provando a mangiare il cactus che era nell’ascensore. Ma probabilmente me lo sto immaginando.
- Scusa, lascia fare a me – gli indico di farsi da parte con un gesto della mano. - Ti ho detto che ti avrei aiutato no? Aspetta solo un secondo… - estraggo il cellulare dalla tasca perché finalmente qui posso chiamare, visto che c’è campo.
Digito il numero e attendo qualche istante la risposta.
- Prooonto, qui è Dj Malik. Chi parlaaaa? –
- Hey Zayn, sono io Hope. Avrei bisogno del tuo aiuto. Bhe veramente… del tuo taxi. Sono tra la 5° e la 6°, l’edificio fuxia-
- Wow wow wow wow wow, aspetta baby. Un edificio fuxia?! –
- Si, non dovrebbe essere difficile da vedere. Fa praticamente da anabbagliante alla via. E poi sei già venuto a casa mia ricordi? –
Harry, che era attento alla conversazione, si rabbuia tutto d’un colpo.
- Ahhhhhhh si si si, piccola. 15 minuti e sono lì –
- Grazie Malik. Un bacio –
Riaggancio e mi giro verso Harry che scontroso mi chiede – Chi sarebbe questo “Malik”? –
- Non sarai geloso? – chiedo, incrociando le braccia al petto.
- Io? Geloso IO? Ma che..? HAHAHAHA no. Ma chi è? –
- E’ il tassista che mi ha accompagnato qui quando mi sono trasferita. Era cosi simpatico che mi ha dato il suo numero. E ha detto che per me era sempre disponibile….. – aggiungo con fare malizioso.
- OK NON ANDARE OLTRE – è il suo commento prima che la sua mano vada a tappare la mia bocca con un gesto plateale. " QUESTA PARTE MI HA FATTA MORIRE AHAHHAHAHAHHAH a parte che Harr è dolce u.u Dj Malik tassista è fantastico AHAHHAHAHAHAHHA

"- Malik! –
- Piccola! Come va? Qual è l’emergenza?? – mi chiede, scendendo dal taxi e venendo ad abbracciarmi.
- Ci devo accompagnare in ospedale, subito! Svelto! – dico salendo sul taxi e trascinandomi dietro Harry.
- Oddio, HOPE SEI FERITA???? – mi chiede preoccupato portandosi entrambi le mani alla bocca.
Potrebbe essere uscito da un anime in questo momento.
- No Malik, no. Ma ora sbrigati, le spiegazioni a dopo – e cosi dicendo sbatto la portiera.
- Ma io … - ribatte Zayn.
- PAKISTANO ORNATO DI CRESTA, PORTA LE TUE CHIAPPE SU QUESTO CATORCIO E GUIDA FINO AL DANNATISSIMO OSPEDALE, PORCA PALETTA! –
Finalmente si decide a salire in auto anche se atterrito, tra lo sguardo confuso di Harry, quello spaventato di Liam e Niall, e del povero cactus, di cui ora è rimasto poco e niente.
Mentre ci allontaniamo vediamo Liam e Niall salutarci, e io metto la testa furoi dal finestrino per urlargli un “grazie di tutto!”.
E mentre svoltiamo l’angolo sento chiaramente Niall giustificarsi con Liam:
“Che c’è?! Avevo fame!”" e poi questa??Niall che si mangia il cactus ahahhahahaha ti giuro,sei fantastica ahah <3

Un bacione e al prossimo capitolo,anche se dovesse essere fra ventordici anni u.u
.elly

04/08/12, ore 14:20

Aaaaaaaaaaah pensavo non aggiornassi più! Avevo perso le speranze! Ahahah bellissimo capitolo! Finalmente sono fuori da quel dannatissimo ascensore!Ohoh il che è un bene per il vestito di Hope ma un male per Harry che doveva recuperare i 32 punti!Povero ragazzo!Però non gli è andata male dai!Ha incontrato una figa come Hope..ok sto divagando! Ahahah Niall è stupendo :'D
Grazie per aver aggiornato!Al prossimo capitolo,sei fantastica :DDx
AmHoran_

04/08/12, ore 01:30

Ultra-Stra-Super-Extra Fantastico (?)[Non so come mi vengano in mente queste parole,quindi...] Comunque...Continua presto!

04/08/12, ore 00:15

Che bello!
Aspettavo da tantissimo questo capitolo :)
Comunque è carino ed è scritto molto bene.
Spero che succederà qualcosa tra Harry e Hope ;)
Continua presto per favore
Baci
Angy xx

03/08/12, ore 22:35

no ti insulto:... per ora.... XD ma comunque ti prego!!!!!!aggiorna presto!!!!!!!!!!!

03/08/12, ore 22:17

Finalmente non sono più rinchiusi.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacio, Lee.

25/07/12, ore 03:13

QUANDOOOOOOOOO CONTINUI???? SPERO PRESTO TI PREGO! MI PIACE TROPPO QUESTA FF! :D
-BACIONI

14/07/12, ore 01:00

ahhahahaha i bbiscottini ahhahahahahaha sono scoppiata a ridere hhahahaha
Coooomunqueeeee oddio ma quando la continuiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????????

11/07/12, ore 00:12

Ahahaahah mi fa morire questa storia...almeno è originale ed è scritta benissimo :)
Liam si è tolto dalle palle YUPPIII!
Aggiorna presto, baci xx

10/07/12, ore 20:02

Ciaoooo
Mi piace davvero mooolto la tua storia ;)
Aggiorna prestoooo ;)

BEA