Capodanno in ascensore
di Hope _

10/07/12, ore 19:19

si!! liam non è più tra le palle!
allora... di nuovo soli... due ragazzi... soli... in un ascensore... eheheheh

09/07/12, ore 23:54

Maciao! (?)
La tua storia mi piace da morire :D cioè...è...è... Fantastica u.u
Ora saprò come fare se in futuro mi ritroverò con un bel ragazzo rinchiusa
in un ascensore ahahahah
(con la sfiga che mi ritrovo al posto del bel ragazzo, sicuramente ci sarà una nonnetta o.O )
Lasciamo perdere *sclerotimeoff*
comunque aggiorna presto :D baci
Angy

08/07/12, ore 16:05

questa storia mi piace....finalmente sono solo hope e Harry............. !!!  nnt Liam nnt Naill..... Brava come sempre... ! UN bacio Impossible Gilr
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 04:07 pm)

06/07/12, ore 23:13

capitolo spettacolare come sempre,sei tra i miei preferiti e continueró a seguirti u.u
E ps. Tonsillite,mancanza di ispirazione e febbre a 40 hanno fatto un bel lavoro u.u

06/07/12, ore 15:49

MeravigliosoMeravigliosoMeraviglioso :) ti scongiuro aggiorna prestissimo cooomunque che dolci lei e Harry :3

06/07/12, ore 14:40

OOhw io adoro questa storia, è stupenda! E sono contentissima che Liam si sia tolto di mezzo! Povero Payne :C Bravissima :)) x

06/07/12, ore 13:38

Che faigo (?) ti prego continua presto. Ogni volta che leggo le tue storie faccio i salti di gioia perchè sono una roba lgkjbngbnjkgnjbgfkjòbngkkb non so se hai capito xD Se ti fa piacere passa anche da me.
Nati xx

06/07/12, ore 11:08

Nuooo sono di nuovo chiusi in ascensore D: Però son carini <3 Il capitolo come sempre è troppo asfjkgflfk, te l'ho già detto, e questa storia di loro due chiusi in ascensore mi fa impazzire u.u Speriamo bene per il prossimo capitolo (chissà se riusciranno a uscire? Secondo me ci mettono su famiglia nell'ascensore)... A proposito... tu come stai? La febbre e la tonsillite sono passate? (Posso capirti benissimo, io due mesi fa sono rimasta chiusa in casa con la febbre a 40 e le placche alla gola,a distanza di una decina di giorni dalla gita D: volevo morire)... Quindi, buona guarigione ;) Aggiorna presto che sei bravissima e... e complimenti :D Un bacione xx        Life in technicolor

06/07/12, ore 09:58

il capitolo è troppo carino !!!
finalmente soltanto loro due nell'ascensore , ma sti due ci moriranno lì dentro
o riusciranno ad uscire ? mah...
aggiorna presto
xx Anto

06/07/12, ore 09:40

BELLISSIMOOOO!!!! sei bravisiima a scrivere.. mi piacciono moltissimo i tuoi capitoli. ti prego il prossimo mettilo appena puoi ;)

06/07/12, ore 02:05

Ciao , ho appena letto tutti i capitoli e wow ..... questa storia è ofjgijvkdsdfksduh mi piace molto e sei davvero brava , i miei complimenti (ho messo la storia tra le preferite ) cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attendo con ansia :))))

06/07/12, ore 01:28

Aaaaaaaaaaaaah stu-pen-do! Che dici ho scandito bene le parole? Ahah! Mi piacciono Hope e Harry insieme! Poi lui sembra nato per salvare la vita a quella povera ragazza che stava per spezzarsi in due! A proposito di ragazze..come stai?Tutto bene? Tonsillite sparita?Febbre svanita?Adesso stai bene vero?Sennò vengo da te con il kit da dottoressa sexy e ti curo.Dico dottoressa sexy perché nei negozi dove si affittano i costumi non ce l'hanno da brava ragazza Ahahah. :DDxx
AmHoran_

02/07/12, ore 17:22

wow,è davvero bella questa FF,mi fa piacere che tu abbia continuato,si lo so sono un pò in ritardo ma sono stata un pò presa....
però mi piaceva di più quando c'erano solo Hope ed Harry,ora che è arrivato Liam le cose si complicano tra loro due,non fraintendermi non che non mi faccia piacere immaginarmi che ci sia lì anche Liam,però erano teneri,specialmente Harry che voleva far colpo su Hope...:) spero di leggere presto il prox capitolo!!! :) un bacio xx

30/06/12, ore 10:57

Se vuoi ovviamenten mettici chi vuoi ma personalmente non mi piacciono le storie troppo trafficate, é stupenda già così ! Ci starebbe una scena di sesso tra Harry e hope se non fosse per il fottutissimo pompiere e che é una ff a rating giallo e non rosso, ma mi accontenterei che loro si mettono insieme e il liam si mette con il cactus

27/06/12, ore 15:15

ahahah! liam guarda harry, harry guarda hope, hope guarda il cactus! ahahahah!
ma proprio non ci voleva! adesso anche liam-figo-payne si è intromesso in quella intricata coppia!