Huntik's M&Ms: Missing Moments
di Laila Rayheart

16/12/12, ore 16:24

Sono daccordo con te!
Voglio un biglietto in prima fila!
La storia è perfida ma mi piace anch'io odio quella là.

10/09/12, ore 18:33

Mi piace come la rossa venga assolutamente fregata dai due piccioncini! Per caso, la canzone che stava ascoltando è 'Grace Kelly' di Mika?

10/09/12, ore 18:11

Che bella questa versione di Sophie 'prendi-tutto-ma-non-il-mio-iPod'! E' molto simpatica, mi ricorda me stessa quando qualcuno vuole toccare i miei libri... *sguardo omicida verso i malcapitati*

27/08/12, ore 19:52

Ed eccomi qui! Visto che ci sono per minacciarti con la mia bellissima recensione?
*oggi ha l'autostima alle stelle*
Ma orsù, dilettiamoci nel commentare la tua ultima produzione. (E se ti sembro strana in qualche passo, ignorami pure).
Diciamo che, personalmente, Scarlet non mi fa ne caldo ne freddo. Beh, da quando ha manifestato interesse per Monty, mi è completamente indifferente. Prima volevo ucciderla.
Intanto, qui, la rossa si prepara ad accogliere Dante con qualche magra speranza di farlo cascare tra le sue braccia irlandesi. Peccato che tra le braccia di Dante ci sia già una bella olandese, e lui non ha la minima intenzione di mollarla.
Avanti, Scarlet, ormai dovresti averlo capito. La Danlia, o Zhante, è completamente canon e tu non puoi fare niente per sfaldarla.
Quasi un po' mi dispiace per lei al termine di questa flash. Ma mai toccare il canon, perché le fan girls saranno capaci di distruggerti. Beh, è destino. [cit. Isis]
Beh, ho terminato (e ho scritto una recensioncina di poco più di duecento parole?) e ti faccio i miei complimenti.
Per il "prompt" io voto la due. E ti dico una cosa: sii sadica al massimo.
See you soon,
Vampire Ninja

25/08/12, ore 19:39

Hai pienamente ragione...e dire che Dante cominciava a darmi a genio...comunque devo farti i compliementi mi piacciono molto queste tue M&Ms....recensisco qui ma ho già letto tutte le storie.....e sei veramente brava...hai mai pensato di fare carriera???? xD....bacioni
BellaMò

24/08/12, ore 17:02

Inizio dicendo che partecipo allo spettacolo 4D "uccidiamo Scarlet!" xD Ahahah però devo ammettere che a me da un po' pena D: insomma si è completamente tirata al lucido e quando arriv Zhalia e Dante si scambiano occhiate da bella coppia felice * grande Zhalia e grande Dante :D voi si che siete una vera coppia* per il prossimo kappy... Film azione/avventura :D sono davvero curiosa baci Mixi_

23/08/12, ore 23:43

Io dico la seconda, però mi fai un po' paura per il:"sarò spietata." Ci mancava solo la risatina malefica.
Comunque, passando al capitolo, qualunque storia faccia star male Scarlet a me piace, e molto. Secondo me, non hai poi tutti i torti: nella terza serie, se mai la faranno, non penso che la str... l'irlandese lascerà in pace Dante, con mio profondo dispiacere e smisurata furia. Soltanto una piccola domandina e poi chiudo: sai qualcosa di una possibile 3 serie, perché ho sentito qualche accenno, ma poi più niente.
A presto,
socorro98

23/08/12, ore 23:40

Allora intanto con le note in fondo mi hai fatta ridere tantissimo(può confermartelo Zhalia94 che è con me su Skype)! Bellissima storia! Ancora una voltaScarlet nel mirino e la coppia delsecolo Dante e Zhalia regna incontrastata su tutto (e la tipa rossa rosica!) Complimentoni!!!
Un bacio e alla prossima
Aly
P.S. direi che il biglietto per la tua attrazione me lo sono meritato!

18/08/12, ore 21:41

O Kami!
No, questa cosa non va affatto bene. No, decisamente.
Sapessi da quanto tempo mi dico "devo recensire questa storia!" e non ci riesco. Decisamente orribile, il mio ritardo. Il mio tutto, ma tu chiudi un occhio su questo, ok? (Vabbè, chiudili tutti e due)
Sono davvero imperdonabile, ma adesso spero (e non giuro, perché temo di non mantenere) di riuscire a commentare con regolarità.
E qui, commenterò le otto meravigliose MM che hai scritto finora.
Fughe Disperate: caro Lok, TU sei la sfiga vivente. Lasciatelo dire, ma se non fosse per te il mondo di Huntik sarebbe già nella mano dei cattivi da un pezzo. No, aspetta. Forse è un bene che tu sia così sfigato. E si, tuo padre ti ha mai insegnato a bussare, per la miseria? (ancora risentita per l'episodio 20)
Riflessioni: ecco, questo è il MM per eccellenza, e sapessi quanto anch'io ci pensassi. Insomma, nel canon (ah, è possibile chiamare canon quello?) non pensa a niente. Ma ci pensiamo noi fan girl a rimediare a questa mancanza! Chissà, ma quella frase è stata davvero la giusta conclusione per questa perla.
Fratello: povero Dan, non è così OOC dopotutto. Harrison gli avrà fatto venire i capelli bianchi, tanto lo avrà fatto preoccupare. Accidenti, ma quanto mi era antipatico quello lì?! Nonostante questo, ti sei destreggiata bene anche con l'ultimo acquisto della Squadra Huntik.
Bambola: e anche qui, ci azzecchi in pieno e la pensi come me. Ma siamo telepatiche? Dante sembra aver perso una buona parte della sua galanteria, e ha detto non poche cose che -sotto sotto- avranno ferito Zhalia davvero nel profondo. Santi Kami, ma gli hanno disegnato un cervello nella seconda serie? Nonostante questo, la tua shot sembra quasi giustificare la decisione presa dalla donna di conseguenza. Complimenti! E non è OOC, è solo stufa!
Oggetto Supremo: ed ecco la lezione del giorno per il nostro Lambert. Non toccare le cose di una certa Casterwill. Insomma, Sophie, tieni i tuoi due amori abbastanza lontani uno dall'altro. Si distruggeranno a vicenda! E poi Lok, se sopravvivi al Second Love della tua bella, non significa che sopravvivrai anche alla suddetta. Brava, anche se non ce la vedo molto bene Sophie con la musica rap.
Temporale: ma mi hai accoppato Montehue? NOOOOOOO! *cerca di darsi un contegno* Povero, sono davvero affezionata a quel gigante amante dei cani selvatici (vedi Ferris). Nonostante questo, il caro Teresly è pure sotto shock. Gli hanno accoppato il compagno di missione. Beh, condoglianze.
Meow!: che Kawaii!!! Ehm… Scusa, dicevo per la gattina. Così, dopo la sconfitta della Spirale, Dante si ritrova a fare certi sogni con una gattina che assomiglia fin troppo alla nostra cercatrice preferita. Ma non è nemmeno un sogno, e i due hanno pure raitingrossato (lascia stare, un termine mio). E Dandan ha fatto una cosa intelligente. Ha chiuso (leggasi: sbarrato con assi di legno) la porta. Divertitevi, guys!
Cindy: eh, una bella donna ha rubato il cuore del nostro finto platinato! Beh, era ora. E c'ha pure un bel pargoletto a carico. Non c'è che dire, una famiglia involontaria che desidera ma che non gli sarà concessa. E tranquilla, io faccio sogni peggiori.
Oh, ho finito (ignora il coro di Alleluia alle spalle). Forse non terminerai nemmeno di leggerla, questo schifo di recensione ma volevo esprimere il mio parere.
Beh, complimenti. Hai fatto pochi errori -tutti di battitura poi- e la sintassi è perfetta. Beh, complimenti di nuovo.
Vampire Ninja

05/08/12, ore 16:06

Sogno a dir poco bizzarro! Si curamente dicimila volte meglio di quello che ha portato alla stesure della saga di "Twilight"! Wilder, il più cattivo dell'Organizzazione di tutta la seconda serie che diventa anche romantico (in fondo si può affermare che un po' buono è) peccato che sia anche il più egoista e assetato di potere!
L'idea di far comparire lei, la cara Cindy, come un' angelo è stata una trovata eccezionale!
Complimentoni!
A presto Aly

26/07/12, ore 10:08

Sai cosa penso?? Hai mai visto le "Mew Mew" quel cartone che è la copia perfetta di "Sailor Moon"??? Bhè lì la protagonista sbagliava la trasformazione e rimaneva bloccata nella forma di una gattina nera e veniva salvata e tolta dalla strada casualmente dal tipo che le piaceva! Poi la notte quando lui dormiva è tornata normale ed è uscita dalla finestra!!!
Mi hai ricordato questo e trasportato su Dante e Zhalia non è male!!! Non dire più che i capitoli sono da cestinare promettimelo!
Bacione Aly

26/07/12, ore 10:01

Ti dirò un po' male ci sono rimasta ma anche nella mia fic rossa Monthy muore quindi penso sia abbastanza comune far fare un brutta fine a lui o a Metz nei casi più disperati...
Che dire se non che sei un' abile scrittrice e che adesso leggo il numero 7 (scusa per il ritardo con la recensione...)
Un bacione! Aly

23/07/12, ore 23:09

Ehi :D Figurati, i ritardi ce li abbiamo tutti (la sottoscritta è comprasa nella parola 'tutti' xD) hahahaah
comunque passando alla storia... WOW
Cioè... ok... io non ho più parole per descrivere... cioè come posso?? Bello ? fantastico ? Stuper mega magnifico ? Uffa,.... aiutami però xD ahahah
comunque fammi capire una cosa... Zhalia si era "trasformata" con qualche  magia in una bella gattina per poi farsi ritrovare nelle sue sembianze umane??
Wow ( lo ho già detto?)
ahahahah
oppure... aspetta ho una seconda "idea".... Dante ha avuto, per stanchezza ovviamente, una visione dove pensa che Zhalia sia in realtà un gatto e se la coccola comunque??
vabbeh comunque... mi sa che ti lascio xD ahahah un bacione enorme la tua cara,
carissima,
carissimissima,
carissimissimissima,
carissimissimissimissi (dopo molto issima) Mixi_
xD

23/07/12, ore 23:01

che carino mamma mia!!!!! :3 idea dolcissimissima la cat-zhalia proprio proprio sugar <3.<3

06/07/12, ore 18:13

Oh... Povero Teresly! E POVERO MONTY!!! Che tristezza... Ma la vita è fatta anche di questo...
Comunque è bella, poetica! Hai uno splendido senso della narrazione!
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo^^