Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Laila Rayheart    23/08/2012    6 recensioni
Piccola raccolta di Missing Moments prima e dopo la sconfitta della Spirale di Sangue.
01. Fughe Disperate (Lok centric)
02. Riflessioni (Dante)
03. Fratello (Dan ed Harrison)
04. Bambola (Zhalia)
05. Oggetto Supremo (Lok e Sophie)
06. Temporale (Teresly)
07. Meow! (Dante e Zhalia)
08. Cindy (Wilder e OC)
09. Riproduzione Casuale (Scarlet centric)
[Attenzione: probabile presenza di OOC in qualche personaggio]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata tranquilla al Quartier Generale Irlandese della Fondazione Huntik. La Cercatrice dai capelli rossi si stava recando ad una riunione importante.
Lo avrebbe rivisto, ci avrebbe messo la mano sul fuoco: era abbastanza ovvio, no?
Si era preparata per bene: un filo di trucco, abito semi-aderente, tacchi… da togliere il fiato.
Nonostante avesse iniziato ad interessarsi a Montehue, non riusciva ancora a smettere di pensare a lui.
Alto, forte, muscoloso… e tremendamente affascinante.
“Ammettiamolo, è un gran figo” pensò “E non è che io sia da ignorare…”
Si sistemò una ciocca di capelli e respirò a fondo, quindi aprì la porta.
 
 Aveva riservato il suo sorriso più malizioso e smagliante proprio per quell’occasione.
Un peccato vederselo sfiorire così davanti alla verità.
Un peccato che la donna abbracciata a Vale non sia Scarlett Byrne ma bensì una Cercatrice famosa per il suo tradimento.
Aveva passato la riunione in silenzio, annuendo a qualche affermazione e cercando di ignorare le occhiatine che si lanciavano i due innamorati.
Quando lasciò la stanza si precipitò fuori, poi in macchina e via, a guidare fino a casa.
Quando si buttò sul letto, sfinita ed abbattuta, chiuse gli occhi.
Prese il suo lettore mp3, lo accese e schiacciò il tasto di riproduzione casuale.
Scoppiò a piangere quando riconobbe il titolo della canzone.
“Vaffanculo”.
E si addormentò, con le parole del ritornello che le rimbombavano nella testa.
Why don't you love me?!


≈♦≈
 

Eccomi qua! Un nuovo capitolo (n°9, ragazze!!) ed una nuova delusione d'amore (più o meno) per la povera irlandese di nome Str... Scarlett Byrne.
Ma diciamolo, le sta bene.
Non mi convince molto il finale, a voi piace? Fatemi sapere!
Ho due idee per il prossimo capitolo, mi aiutate a scegliere? 
01. Doppietta per le Olimpiadi (eheh, ebbene sì xD)
02. Film d'avventura/amore con sorpresa come finale della storia (sarò spietata u.u)

Non posso svelarvi troppo: voi ditemi quale "prompt" (se si può chiamare così) vi ispira di più!
Grazie mille. alla prossima!
~Là

P.S.:(Una recensione = un biglietto per ingresso esclusivo all'attrazione "Uccidiamo Scarlet 4D" xD Scherzo...)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Laila Rayheart