Convivenza civile con Harry Styles.
di Hope _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/13, ore 20:23

ok la tua storia è bellissima stupenda meravigliosa mi piace tanto anzi tantissimo <3 <3 <3

15/09/13, ore 15:37

Bellissima storia! Divertente e orsettolavatorosa *si guarda intorno e abbassa lo sguardo*.Mi piace molto come scrivi e amo anche la tua simpatia,non sembra ma anche questi piccoli dettagli possono rendere fantastica una FanFiction. Bel lavoro,complimenti Hope.

10/09/13, ore 19:48

Ehm, ciao! Ho letto la tua storia tutta di fila, mi piace un botto, davvero, è stupenda! *-*
L'ho trovata per caso e so che l'hai scritta un casino di tempo fa, ma *occhi dolci* TI ANDREBBE DI CONTINUARLA? :3
Comunque volevo farti i complimenti perchè sei bravissima a scrivere, lo dico davvero! :D
Ora scappo, devo andare ad una festa *u*
un bacio xx

20/08/13, ore 12:22

allora, questa ff l'hai scritta tipo centordici (?) anni fa, ma io sono iscritta da pochissimo, quindi niente, accontentati. quando nn ero ancora iscritta questa è una delle prime che ho letto e la A-D-O-R-O. stavo sempre al pc e ogni due secondi scoppiavo a ridere (mia madre era tipo preoccupata per la mia sanità mentale). scrivi bene e hai un senso dell'umorismo stupendo. spero ti accorgerai della recensione e....bravissima:))
lisa

02/08/13, ore 23:23

Auauauuauauaa sdbskalflfkalalf. Oddio non so se sto sclerando o cosa. Dio mio che meraviglia. Si, l'ultimo capitolo e da far scoppiare le ovaie. Meglio che non sia stata una one-shot, non avrei sopportato di veder finire così presto un incanto del genere! Amo. Questa. Storia. Complimentoni!!!

02/08/13, ore 22:42

Omfg. Che storia *-* Mi attira un sacco, la metto tra le preferite subito! Mi ha molto toccata, anche perché devi sapere che sono da poco diventata Directioner (praticamente ho inziato ieri xD) e ora leggo questo e.. Beh, davvero complimenti. É proprio bella, già come parte la trama... M piace. L'unica nota un po' stonatina? I trattini per il discorso. Diciamo che io preferisco o le virgolette alte o quelle basse, ma sai, non preoccupartene, perché la storia è tanto bella che distrae da qualsiasi imperfezione!
xx, Brown_Eyes
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 10:43 pm)

17/03/13, ore 03:46

Bella. Mi piace pervh enon e normake non e la.solita ragazzache si innamira di harry ecc.

04/01/13, ore 17:23

Aww *--* Sei fantastica, sarà la 10000 volta che rileggo questa FF.

01/12/12, ore 22:03

l'ho letta tutta adesso è bellissima,spero che ci sarà un'altra puntata!
a presto
roby

17/10/12, ore 22:47

NOOO E' FINITA SUL + BELLO! ANCORA ANCORA ANCORA! XD
STORIA STUPENDA, I LOVE HARRY *-*

16/10/12, ore 22:25

E' molto carina, ma.. se posso saperlo, sono da poco iscritta, come faccio a vedere sei hai messo un altro capitolo? Comunque scrivo davvero bene ;)

26/08/12, ore 02:46

No, sei fantastica*-*
Ahahaha le tue storie sono incredibile e io ho poca voglia di fare una recensione lunga lunga e come si deeeeve.
Per cui ti meriti un bacione e io vado a leggere le tue altre ff!
Ciao splendoreee!

19/08/12, ore 19:27

per favore continuala è bellissima cioè normale ma bellissima ahahah
xxx free hugs_hazza

25/07/12, ore 19:38

che bella!!che bella!!mi è piaciuta molto la tua storia e spero che troverai anche il modo per farla continuare XDXDXDXD

14/07/12, ore 21:27

Ahhhhh ma quanto è bello Harry?
A trovarlo uno così nella realtà! -.-'
Veramente bella la storia! :) XX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]