L'unica maniera
di VyvLy

02/04/16, ore 22:20

Sono passati quattro anni per cui non mi dilungo troppo, bella trama e la suspense non manca, non la continui più?

22/06/12, ore 12:08

Capitolo fantastico, rinnovo i miei complimenti! Questa storia è davvero entusiasmante, non ci si annoia mai!!! La suspance non manca di certo ^.^ Mi piace il modo in cui descrivi i pensieri di Hinata: mentre leggevo, mi sono immedesimata nel personaggio e mi sembrava di provare le sue stesse sensazioni! E così Hinata e Sasuke si sono incontrati finalmente... sono curiosa di sapere in che modo porterai avanti i fatti :D
Aggiorna presto
Soly Dea

22/06/12, ore 11:55

Sono davvero contenta di aver trovato questa storia, dato che la SasuHina è una delle mie coppie preferite. Complimenti, è scritta davvero bene ed è molto interessante. Le tue descrizioni sono dettagliate e realistiche, i personaggi sono perfettamente IC. C'è una cosa che ho adorato moltissimo: l'accoppiamento che hai scelto tra i membri del Team 8 e gli insetti di Shino. Mi spiego meglio: per Shino hai scelto il moscerino, un insetto piccolo e riservato proprio come il padrone; per Kiba hai scelto il coleottero, un insetto molto più grande e appariscente proprio come l'Inuzuka; per Hinata ovviamente la libellula, bellissima e leggere come la Hyuuga. Può sembrare una cosa stupida, ma questo dettaglio mi ha colpito moltissimo.
Mi è piaciuto anche il finale del capitolo. Ci hai lasciato sulle spine *__* vado a leggere subito il prossimo capitolo
Soly Dea

22/06/12, ore 11:04

m-ma mi lasci così?sospesa nel cielo???scs x il ritardo nel recensire, ma ho apert il pc ora e vedere la tua storia è stata la prima cosa che ho fatto!orochimaru fa un po' paura, pensavo volesse farle qualcosa!(sai com'è, tanti anni rinchiusi in un covo, cn un topo di biblioteca...insomma hai capito XD)ma hinata e sasuke si conoscevano, erano amici da piccoli?(a parte x l'accademia, ma cmq loro nn si parlavano ò.ò)aspetto il prossimo capitolo, ti prego aggiorna prestissimissimo !!!!!!!(ah, mi sn dimenticata, è stato un bel capitolo ;])
kiss kiss vale_hina =)

22/06/12, ore 08:17

Ho deciso di recensire anch'io intanto che questa storia mi sembra belissima anche se è solo appena cominciata u.u
Hinata e Sasuke sono i miei due personaggi preferiti, e sono anche il mio Paring preferito *-----------*
Devo dire che li trovo perfetti insieme, sarebbe bellissimo se succedesse qualcosa fra di loro u.u
Bene. Tornando al capitolo.
Odio Kabuto e.e Lo odio da morire, proprio come Orochimaru. Non so perchè ma sti due mi hanno sempre infastidito.
Sasuke *OOOOOOOOOOOO*
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *----*
Finalmente è entrato in scena anche lui.
In un modo fantastico direi *--*
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione u.u
Baci <3

22/06/12, ore 00:09

Macciao=)
Che bello, un nuovo capitolo, sono tutta felice!
ma solo io trovo Orochimaru molto, ma molto inquietante?
No, perchè francamente a me mette i brividi e tu lo hai descritto benissimo!
E poi la comparsa di Sasuke... Che egocentrico! Gli ci mancava solo l'occhio di luce e la musica in sottofondo=)
Ma adesso?
La fine del capitolo mi ha lasciata a bocca aperta e sono curiosissima di sapere come continuerà=)
Comunque sei davvero molto brava, le descrizioni sia dellepersone che degli ambienti sono molto belle, complimenti!
Un bacio e a presto<3

21/06/12, ore 23:29

Ciaooo!!! Da quanto tempo!!!
Oddio che bel capitolo!!!Hinata a confronto con Orochimaru
mi ha semplicemente incantato!!! E poi quando Sas'ke aggiunge "Lilla" è semplicemente meraviglioso!!!
I personaggi sono perfetti e anche il tuo stile è scorrevole e rende piacevole la lettura.
L'ultima parte mi è piaciuta un sacco,
bhè ke dire di più,bellissimo cap, complimenti!!!!
Baci,
C.

05/05/12, ore 13:51

bravissima, la storia è bellissima.. molto dettagliata e carina ^^
complimenti

01/05/12, ore 21:31

Evvivaaa una SasuHina finalmente!
Questa è una delle mie coppie preferite, e tu scrivi benissimo!
Nn vedo l'ora di sapere ke succederà XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

01/05/12, ore 18:11

ciaoo!!!Ke bello!!Una Sasuxhina!!!
E' da tanto ke non ne leggo una,ma la tua mi piace già moltissimooooo!!!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
bacioni!!

01/05/12, ore 17:01

macciao=)
Sono proprio contenta, una bella SasuHina=)
Devo dire che scrivi molto bene, la storia è dettagliata senza essere noiosa e pesante e anche i personaggi sono descritti piuttosto bene=)
Certo che Hinata è un po' sfigata... Proprio lei doveva Incontrarlo?
Meno male! non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Un bacio e a prestissimo=)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 05:02 pm)

01/05/12, ore 16:24

una sasuhinaaaaaa,le adorooo.cioè, appena ho visto la trama e ho letto hinta/sasuke sono impazzita!poi la storia è bellissima,sembra vera!ma cm hai fatto?!l'unico difettuccio è ke le parole sembrano un po' attaccate ma nn fa nnt.sembrano i veri sasuke e hinata.m mio dio! *me ke applaude*,ok è ufficiale, sn pazza,mi sembra di essere ino XD.veramente tanti complimenti, è solo il primo capitolo ma già l'adoro!aggiorna prestissimissimo mi raccomando!mi hai resa felice
kiss kiss vale_hina =)