Detective Saw Conan
di PGV 2

14/08/15, ore 22:58

Entra in scena l'FBI. Odio quando Shinichi mente. Il Wataru si scrive Wataru. Questo Jonoichi comincia a starmi antipatico... E tanto. Domani leggerò i prossimi.

04/05/12, ore 17:25

Uhm...Qualcosa di grosso..CHISSA' COSA?! Uhm chissà se Jigsaw vuole veramente rapire Conan e amici..Spero di no! Sicuramente una cosa è certa..Gin,insieme all'Organizzazione sta per preparare un colpo veramente grande!!
Lantanio: Uhm chissà magari andranno semplicemente a prendere il killer a casa sua..
Andrew: Si e magari fargli una sorpresa di compleanno! No io penso che lo attaccheranno diretto e potrebbero ucciderlo!
Alex: Brr..Questo Jigsaw mi mette un sacco paura..
Mycene: Ehm direi che Demyx ti batte..E' da ieri che ha letto la storia ed è da ieri che non si scosta da Neos che dice che "nel caso arrivi in questo universo mi sincronizzerò all'instante!!" Ahah! Demyx che fifone che sei!
Riku: Parlando d'altro..Accetto la tua sfida Luca! Mischio il deck..Uh il mio deck non so se lo sai è un deck Costellazioni e contiene tutti mostri che provengono dai disegni celesti!
Brooke: uhm ho fatto ricerche e direi che tra pochi minuti..Anzi ora..*Prende il cellulare* Grazie Udonna! Allora la maga bianca mi ha detto che il pupazzo dell'altra volta lo aveva già visto e pensa che si chiami Billy! Ora mi chiedo se quello che ha detto sia vero!

03/05/12, ore 17:26

Intrigante, affascinante misterioso, sono queste le parole per esprimere questo capitolo, e in effetti non si può dare torto, molti interrogativi si stanno attaccando a questa vicenda, a cominciare dal simbolo sul foglietto, il fatto che il killer lo abbia lasciato dopo 6 mesi di omicidio intermittente, che cosa vuole provare? poi il perchè la salvezza dei 5 poliziotti, per quale motivo li ha fatti sopravvivere? era solo perchè vuole che si informino i detective di cui parla oppure c'è qualcos'altro? Possibile che voglia...sfidarli ai suoi giochi? vuole intendere di farla franca in barba a loro? poi c'è il fatto di Gin, a quanto pare ha intuito delle cose sull'omicida, che vuole mettere in atto un piano stasera e che vorranno metterlo in trappola, ci riusciranno? e cosa nasconde la valigetta dietro il cofano? c'è qualcosa che li metta in difficoltà? quanto a Conan e gli altri continuano con le indagini, spero che riescano a trovare altri indizi o facciano delle ipotesi durante la vicenda, ce la faranno? Come si può vedere i fili sono intricati in una grande matassa, non ci resta che incominciare a sbrogliarla passo dopo passo, finchè non si scoprirà tutto, per ora posso solo farti i miei complimenti per questo capitolo, bravissimo.

02/05/12, ore 21:49

:-O!:-)!
Facce di stupore e contentezza!
Secondo me però Sato ha ragione...
Ora ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prox chap!
P.S.Scusa se uso poche parole!

01/05/12, ore 21:55

wow!chissà cos ha in mente!
sono curiosa!
complimenti anche per questo capitolo,interessante!
oddio che piano starà attuando questo psicopatico? chissà se ci sarà anche uno scontro contro Gin e Co.
quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo? =(
alla prossima!