Destino
di NEPTUNE 87

31/05/12, ore 17:12

Colpita e affondata xD
Devo ammettere che seppur breve questo capitolo mi ha fatto ricordare
e riprovare i sentimenti per una persona cara
Non capita tutti i giorni una cosa simile
anche se non ha voglia è riuscita a scrivere qualcosa di perfetto
e che a parer mio rende molto più di un capitolo lungo :3
Complimenti di nuovo alla tua amica e a te per questa storia :3
Alla prossima, se ci sarà una nuova storia :3

24/05/12, ore 17:40

Mi si stringe il cuore a sapere che è già finita. E' davvero un peccato..
Aspetterò con ansia il capitolo extra e soffrirò quando anche sarà da me letto, perché sarà proprio l'ultimo.
Ma d'altronde nella vita non si può avere sempre tutto, no?
Lasciate queste parole velate di tristezza torno a farvi i miei complimenti, a te Neptune, per la tua ormai risaputa bontà, e all'autrice di questa Meravigliosa storia che mi ha fatto emozionare sin dalla prima parola per arrivare fino a qui, a questo dolcissimo lieto fine che è per me l'apice del tuo talento.
Grazie per questa Magnifica avventura!

24/05/12, ore 16:16

Non poteva esserci finale migliore :3
Devo fare i miei complimenti ad entrambe, a te per aver pubblicato e alla tua amica per aver scritto una storia così :3
Il finale mi è piaciuto molto
sinceramente non mi aspettavo una cosa simile (son pessimista di natura xD)
però mi ha piacevolmente sorpresa
Il legame tra Hotaru e Setsuna è ben definito e anche se non viene approfondito
si nota che è molto forte, forse più forte di quello che Hotaru ha con le altre :3
Di nuovo complimenti e se mai un giorno la tua amica decidesse di scrivere qualche altra fic sicuramente sarò in prima fila per leggerla :3
*va a mettere mi piace alla pagina facebook* XD
Alla prossima :3

19/05/12, ore 11:06

Ciao! Io sono una di quelle che fino ad ora ha letto in silenzio ma adesso ho deciso di sbucare fuori... scusami Neptune, permettimi di rivolgermi direttamente alla tua amica perchè credo che io e lei abbiamo qualcosa in comune e cioè la mancanza di autostima. Vedi, cara autrice misteriosa (Ihih, scusami ma non so come chiamarti), purtroppo a volte non ci si sente all'altezza della situazione per vari motivi, vuoi per il carattere che possediamo, per il fatto che sappiamo che in giro ci sono autrici migliori di noi o perchè semplicemente non abbiamo fiducia nelle nostre capacità... Cmq, per esperienza personale posso dirti che non devi mollare alla prima difficoltà perchè sei brava e te lo dico sinceramente. Il tuo stile è fluido, pulito, immediato e ciò piace molto ai lettori che magari trovano più difficoltà con stili più corposi, come il mio...Cmq il mio consiglio è di continuare assolutamente a scrivere poichè hai tutte le capacità per farlo e lo devi alle lettrici e lettori che ti hanno scelta e poi, fino a prova contraria, l'esperienza matura sul campo con molto esercizio, io ne sono la prova vivente.
Ho voglia di leggere qualcos'altro di tuo, mi raccomando, continua a scrivere!
Un bacione
Yas Venice

18/05/12, ore 16:19

Ok, ho la febbre e sto delirando ma come può la tua amica dire, pensare, dire una cosa del genere?????
Se lei non sai scrivere io sono una mezza calzetta a metà! Ora mi rivolgo proprio a te, autrice di questa meravigliosa storia. Sei fantastica! Scrivi benissimo ed è inconcepibile che tu creda il contrario! La tua storia è sensazionale! Sei una delle autrici più brave e di talento di cui ho avuto l'immensa fortuna di leggere le storie.
Ti prego, ti scongiuro, anche se non puoi vedermi sono in ginocchio, non smettere di scrivere, ti scongiuro!
Non privarci del tuo Talento. Salvaci dalla catastrofica eventualità di un mondo senza le tue righe.
Fallo per noi, che amiamo le tue parole.
Spero che questa mia richiesta, che questo mio desiderio ti convinca a non rinunciare a farci sognare.
Salvaci.

17/05/12, ore 17:36

Momento, momento, momento D: perchè finisce cosi presto? D:
*si sente vuota e spaesata*
Di alla tua amica che deve continuare, scrive bene e riesce a coinvolgere chi come me non è portato per storie simili
Fidati se dico che non son tipo da lacrima facile o sentimenti simili xD
Se proprio non ha idee dille di cercare, guardare o leggere qualcosa che le piace che le può dare ispirazione, il resto viene da se
Basta scrivere ciò che senti, se poi il risultato è questa fic bè io direi che deve assolutamente scrivere :3
Passando al capitolo
Breve ma intenso, mi piacciono proprio così, non si sofferma troppo sui dettagli che possono rendere noiosa la lettura
Non ci sono paroloni o "elementi di disturbo"
è semplicemente un capitolo che parla di Setsuna che si sente sola senza la sua famiglia e della piccola Lady che cerca di aiutarla
Per me è una bella storia e questo capitolo fa da cornice ad una storia partita bene :3
Al prossimo capitolo, peccato che sarà l'ultimo D:
P.S
Se lei non è capace a scrivere io sono analfabeta xD io scrivo veramente male e lo dimostra il fatto che presto smetterò di farlo xD
La tua amica ci sa fare è giusto che scriva quello che sente con i suoi tempi :3

13/05/12, ore 14:07

E' normale che dica delle cose belle anche a te perché ribadisco che il tuo gesto è bellissimo.
Venendo alla storia, non posso assolutamente smettere di fare i complimenti alla tua amica. Ad ogni capitolo migliora sempre di più, ha delle idee originali, non è mai scontata e sa giostrare bene con le vicende, tanto da non lasciare nulla al caso.
Bravissime tutte e due, insomma!
Alla prossima

12/05/12, ore 21:32

Questo è un bellissimo capitolo :3
La voglia di Hotaru di mantenere la famiglia unita
Setsuna che si sacrifica per il loro bene.
Un capitolo che a parer mio è emozionante, non dico che mi è scesa la lacrima ma
se era un po più lungo era sicuro xD (che ci posso fare? quando una storia è scritta bene e con del sentimento come in questo capitolo mi capita la lacrimuccia solitaria)
Il capitolo è scritto molto bene, fluido e senza intoppi.
Brava alla tua amica che scrive in questo modo veramente bello
E brava anche tu per aggiornare la storia in tempi brevi e che fai questo favore alla tua amica :3
Brave tutte e due :3
Al prossimo capitolo :3
P.S
Se mi fate scendere la lacrima solitaria con il prossimo capitolo
Vi vengo a cercare per sapere in anteprima gli altri capitoli così mi preparo la scorta di fazzoletti xD
Alla prossima ;)

06/05/12, ore 19:55

Mi sto letteralmente innamorando di questa storia e non posso che esserne felice.
Ho il sentore che si evolverà in maniera magnifica e sono pronta a seguire questo fascio luminoso di stelle cadenti che non tramontano, ma giungono nella galassia incontaminata del tuo talento.
Voglio ringraziarti per avermi dato la possibilità di sognare come mai avevo fatto prima.
Ora ti, vi lascio e vi ringrazio ancora per questa nuova e splendida avventura.
A presto

06/05/12, ore 16:36

Bel capitolo anche questo :3
Scritto bene, l'ho trovato veloce da leggere
(diciamo che l'ho divorato il capitolo xD)
Mi piace molto l'unione del gruppo, cercano di trovare una soluzione a qualcosa che le dividerebbe per sempre
La determinazione di Hotaru nel dire a Setsuna che sarebbe andata con lei mi piace
Solitamente la si vede indifesa nelle altre fic
Qui invece è determinata, ha un obiettivo che è quello di rimanere con loro
Complimenti alla tua amica e anche a te che pubblichi :3
Al prossimo capitolo :3

01/05/12, ore 21:22

Dì pure alla tua amica che questa storia già mi avvince e che ha fatto davvero un ottimo lavoro in questo primo capitolo.
Sì è meritata tutto il mio interesse e tutti i miei complimenti!
Se potessi accendere una stella, ne accenderei due. Una per te e per il gran cuore che hai dimostrato dandoci l'opportunità di leggere questa meraviglia e l'altra per il grande talento della tua amica.
Vi saluto e vi rinnovo i miei più sinceri complimenti.

01/05/12, ore 20:51

Mi ha incuriosito questo primo capitolo
Se come dici è la prima fic della tua amica mi piace molto
Scritta bene ed è anche veloce e scorrevole
Solitamente nei primi capitoli non ho mai un idea chiara degli stati d'animo di Haruka o delle altre
Qui invece oltre ad aver letto il crollo di Haruka, mi è sembrato di vedere anche la preoccupazione di Hotaru oltre a quella delle altre
Bel primo capitolo sicuramente la seguirò :3
Alla prossima :3