Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    31/05/2012    1 recensioni
Nessuno Divivderà mai ciò che il destino ha unito,,,
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta che ci siamo incontrati, era una sera d'inizio autunno. Non sapevo ne chi eri, ne tantomeno da dove venissi, sapevo solo che per un po' di tempo avremmo dovuto lavorare insieme.
I primi tempi eravamo molto distanti, io ti vedevo come il maestro acido e puntiglioso, e tu come l'allieva indisciplinata e zuccona. Passarono i giorni, le settimane, i mesi. Arrivò il bel tempo e qualcosa tra noi cambiò, senza neanche che ce ne rendessimo conto.
Cominciammo ad essere più disponibili, più aperti l'uno nei confronti dell'altra e piano piano, nacque una complicità che ci colse di sorpresa..
Insieme al Sole erano arrivate anche le nosre risate, i nostri giochi, i nostri sguardi e il nostro imbarazzo nel ritrovarsi abbracciati in uno dei tuoi soliti - Vieni qui, facciamo pace- con un sorrisone enorme, dopo che mi avevi fatta arrabbiare.
Sentivo il cuore battere forte, e in quegli attimi riuscivo a sentire anche il tuo che non era da meno.
I mesi continuarono a passare e passò un anno..Più il tempo passava e più noi eravamo vicini, uniti da qualcosa di magicamente inspiegabile. Era tutto stupendo..Io..Te..Noi..
Sapevamo una cosa però, che per quanto bene ci volessimo, per quanto avessimo voluto che ci fosse qualcosa di più, sapevamo che dare sfogo alle nostre emozioni, ci avrebbe fatto del male, e non solo a noi. Già, c'era lei tra noi, seppur lontana, ma c'era.
Tutti e due sapevamo che non avremmo mai potuto fare qualcosa per farla soffrire, anche se io non la conoscevo. Tutti e due eravamo dell'idea: mai fare agli altri, quello che non vuoi sia fatto a te.
Per forza di cose ci siamo dovuti allontanare, così come c'eravamo uniti, ci siamo separati, con quell'ultimo bacio sulla guancia, e quell'abbraccio che diceva addio...
Fu in quel momento, in una calda sera di Settembre, che capii che non ti avrei più ne visto ne sentito.
Quella era l'ultima volta che mi tenevi con te.
E' passato un anno e poco più,non ci siamo mai più incontrati... A volte ti penso... Penso a te come un tenero ricordo, guardando la tua foto e avendo ancora un tuffo al cuore...

Ed ecco come priomesso l'ultima chicca della mia amica...lo so, lo so..è un pò corta ma non possiamo pretendere molto da una che "nun c'ha voglia" XD Io però la trovo bellissima e molto intensa..quindi che altro dire??? Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il personaggio potrebbe essere quello che più vi aggrada, ma se vogliamo usarne uno specifico...beh direi Minako quando lascia Alan, in fondo ci siamo passate un pò tutte no??

Bene con questo vi saluto...baci baci








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87