Mente e Anima
di FeBookworm

19/02/16, ore 14:26

"l’è istes" oddio si dice anche da me
DI DOVE SEI?

26/10/12, ore 22:37

dra scopre contro chi dovra combattere le furie o errini le deee della vendetta (sarà bella tosta), i rapport con herm non sono migliorati e con jmes va sempre peggio i 2 si insultano , fino a che il grifone non insulta nrcisa la cosa fa esploder dra che usa i suoi poteri quando si sente male hermes accorre in suo soccorso e minaccia potter se va a vanti cosi se dra non gli darà una lezione ci penserà lui

05/05/12, ore 19:11

Mhmhhhmhm... Bene, hai ragione, è un cuscino. Ma dopo farai un grande capitolo, allora?!? Speriamo. Dunque, fammi pensare... No, non ho nient'altro da scrivere o commentare. Complimenti e....che rompi scatole che è James Potter! Animaga Lupetta

03/05/12, ore 23:26

Vaiiiii Hermesss, Sei un dioooooo ( di nome e di fatto Xd)!!!! Anche se è un pò un capitolo cuscinetto, mi è piaciuto comunque, mi ha fatto sbellicare dalle risate: gli dei sono così simpatici! E Cromo che ha un debole per il calcio...io me lo immagino spaparacchiato sulla nuvola Speedy a mangiare popcorn con le pantofole ai piedi ( eh lui è il dio del Tempo, se lo può permettere!). Continuo a odiare profondamente Potter junior, perchè il mio Draco non si tocca! Io e Lucius saremo due cani da guardia moooolto incazzati se gli succede qualcosa. Occhi da cerbiatta che si è messa con Potty Potty è una delusione, ma sono sicurissima che le farai cambiare idea ( se non lo avessi capito ti sto minacciando di farle cambiare idea XDXD).
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto.
Ps: saluto anch'io anche la Marinella la Padella ( povero Tom!!!)

03/05/12, ore 14:58

Povero Draco!!!! Mi dispiace per lui!!!! James è un deficiente e Draco fa bene a vendicarsi!!!! comunque io adoro Iride e Cromo!! Sono così simpatici!!!

02/05/12, ore 21:20

Mmm! Quanto mi sta sul c**** James!! Lo odio definitivamente dato che ha avvelenato Draco! Mi dispiace un kasino per lui e Hermione non si rende conto che lui è l'unico che ama veramente con tutto il cuore e l'anima? Speriamo che facciano pace..comunque continua così, mi piace molto come seguito di Cuore e Ragione :)
Al prossimo capitolo
Alice_xD

02/05/12, ore 16:58

Lo odio lo odio lo odio!!! Dei fategliela pagare cara.. James, Ron o chiunque sia... Quanto a occhi da cerbiatta.. vedi di svegliarti e non sprecare la tua prima volta con quell'essere indegno.. Certo che se dovevi rimanere così tonta e addirittura farti comandare a bacchetta potevano anche lasciarti stecchita... Ok basta delirio, aspettiamo con curiosità la prima prova..

02/05/12, ore 16:01

sono arrabbiata con Hermione :( si comporta come una bambina quando alla fine è grande, iaaaaaa si fa comandare dal suo fidanzato , che delusione, James è davvero un cretino ha preso proprio dal nonno :( Ma povero Draco non devi farlo soffrire così tanto :(